maxx ha scritto: scusate, ho provato ad addentrarmi nel mondo per me sconosciuto di fischer, non sono facilissime da trovare e gradirei sapere se conoscete qualcuno a Roma che ne abbia ancora in grip 3....ma soprattutto mi potreste fare luce sulla cronologicità dei modelli per favore.
Sono perso nella jungla tra:
pro n. 1
magnetic pro n. 1
pro n. 1 ft
black granite
sono tutte piatto 98 e peso a scelta 295 (quelle che cerco) e 320.
Verso quale modello mi consigliate di orientarmi? condiderato che non tutti sono di facile reperibilità mi date una scala?
ultima di questo bombardamento di domande la misura del manico fischer sono uguali alla head o alle ultime yonex oppure più grande/piccola?
Scusate e grazie in anticipo dell'aiuto
Allora ci sono anche modelli prima...ma evitiamo... di quelle elencate da te la più anziana ma non la peggiore...e la Pro N.1 FT (Frequency Tuning) quella nera e rossa (bella racchetta..) poi hanno fatto la Pro N.1 magnetic+speed colorazione rosso verde sul telaio, dopo hanno fatto lo stesso telaio uguale cambiando la colorazione in verde gialla perche queste chiamate No tollerance venivano fatte e garantite tutte dello stesso peso al grammo. Per ultime le Black Granite x me le peggiori delle 4 perchè irrigidite troppo facendogli perdere l'impatto "dolce e pastoso" ma secco che avevano le serie precedenti. Ci sono anche altri modelli oltre a questo sempre con il doppio peso 295/320 . Se le trovi provale perchè non toccherai più una Zozzolat, perchè le Fischer oltre alla facilità di gioco Zozzolat abbina precisione e stabilità. X il manico è leggermente + grande infatti io prendevo sempre il 2 e con un overgrip spesso diventava perfetto. Ne ho una in vendita nuova nel mercatino se t'interessasse...