qualcuno ha avuto modo di provarla e può cortesemente postare le proprie impressioni
grazie
grazie
Eiffel59 ha scritto:La Revolve 1.25 a 22.5 kg costanti, 2 nodi ATW.
Eiffel59 ha scritto:Fai pure a meno
Eiffel59 ha scritto:La Turbo per la spinta, la Greenpower EVO più "moderna".
Eiffel59 ha scritto:Sisisi...non va cambiato nulla altrimenti che test comparativi sono?
Eiffel59 ha scritto:Con i 4 nodi guadagni in tolleranza e spin.
Con la T6 puoi anche salire un kg. La tenuta di tensione ed il controllo è però comunque inferiore alla GP Evo (per la quale proverei al limite un kg meno).
ReubenLaMotta ha scritto:si , ho letto la recensione e proprio riguardo questa volevo delle info da chi l'ha provata.. ad esempio nella recensione di cui sopra dice che avrebbe un sweetspoot leggermente superiore rispetto alla L Total black .. maggior resa nei colpi di recupero e maggiore potenza , vorrei sapere se queste sono sensazioni effettivamente riscontrate da chi l'ha usata.
possiedo una strike e vorrei scendere su qualcosa di più confortevole e meno faticoso senza perdere eccessivamente pesantezza di palla e sensibilità, che nella strike mi piacciono molto. purtroppo esige uno swing sempre molto ampio e preciso oltre che un gioco quasi sempre in top per rendere al meglio.
zioTen ha scritto:ReubenLaMotta ha scritto:si , ho letto la recensione e proprio riguardo questa volevo delle info da chi l'ha provata.. ad esempio nella recensione di cui sopra dice che avrebbe un sweetspoot leggermente superiore rispetto alla L Total black .. maggior resa nei colpi di recupero e maggiore potenza , vorrei sapere se queste sono sensazioni effettivamente riscontrate da chi l'ha usata.
possiedo una strike e vorrei scendere su qualcosa di più confortevole e meno faticoso senza perdere eccessivamente pesantezza di palla e sensibilità, che nella strike mi piacciono molto. purtroppo esige uno swing sempre molto ampio e preciso oltre che un gioco quasi sempre in top per rendere al meglio.
Purtroppo non posso darti le differenze con la black poichè quest'ultima mai provata però ti posso dire che effettivamente come si dice anche nell'articolo non sembra di aver in mano un attrezzo di soli 290 gr. Non sono certo un picchiatore incallito ma credimi il suo dovere lo fa molto bene ed è efficace anche nella chiusura, sempre che si sia dotato di un po di tecnica.. Per quanto riguarda la confortevolezza basta non andare su corde rigide e affidarti ad un mono più soft come la starburn vortex6 che ho appena provato o altre simili. Niente traumi e tocchi deliziosi... Certe palle corte mi so uscite...!