Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAlternative sonic pro EmptyAlternative sonic pro

more_horiz
Visti i milioni di test da voi effettuati sulle corde avrei bisogno di un consiglio.
Gioco con le pure drive gt,monto attualmente le sonic pro,vanno molto bene e vorrei sapere se c'e' qualcosa di simile o migliore da provare.Grazie e a dopo

descriptionAlternative sonic pro EmptyRe: Alternative sonic pro

more_horiz
pasiut ha scritto:
Visti i milioni di test da voi effettuati sulle corde avrei bisogno di un consiglio.
Gioco con le pure drive gt,monto attualmente le sonic pro,vanno molto bene e vorrei sapere se c'e' qualcosa di simile o migliore da provare.Grazie e a dopo

mi verrebbe da dirti...se vanno MOLTO BENE tieniti quelle!!! Alternative sonic pro Icon_lol

altrimenti entri nel tunnel e non ne esci più...in ogni caso se lo fai...benvenuto!!! Alternative sonic pro Icon_wink

potresti provare le BlackCode..secondo me ottima corda.

ciao

more_horiz
Lo so che dovrei tenerle ma sono le prime che ho provato,altrimenti che gusto c'e'??!!
p.s:Qualcuno ha provato le revenge?

more_horiz
Il buon Alex mi ha fatto comprare le Babolat Powergy, ancora da provare, pero'. Si dice che sia il multifilamento che da più le sensazioni del mono, in commercio, gentile con il braccio.

more_horiz
rossano ha scritto:
Il buon Alex mi ha fatto comprare le Babolat Powergy, ancora da provare, pero'. Si dice che sia il multifilamento che da più le sensazioni del mono, in commercio, gentile con il braccio.

Pure io ho appena portato la rds001 a montare questo multifilamento, l'avevo provato sulla n 6.1 95 ma non mi aveva entusiasmato, sabato avrò un ulteriore indizio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: