Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom racchetta con manici diversi EmptyCustom racchetta con manici diversi

more_horiz
Buonasera a tutti.
Chiedo consiglio a qualcuno che magari ha già fatto questa modifica.
Mi ritrovo con due racchette Wilson (stesso modello) ma con misura manico differente.
Secondo voi conviene cambiare il solo grip con uno più spesso oppure posso fare altro? 
Vorrei modificare un manico 2 in un 3.
Ho la possibilità di eseguire custom ma non vorrei appesantire troppo la racchetta

descriptionCustom racchetta con manici diversi EmptyRe: Custom racchetta con manici diversi

more_horiz
Prima di qualsiasi altra cosa dovresti pesarle per evitare che la più piccola di manico non sia più pesante dell'altra, e solo dopo cercare un grip più spesso del giusto peso per evitare di dover intervenire ulteriormente.

descriptionCustom racchetta con manici diversi EmptyRe: Custom racchetta con manici diversi

more_horiz
Ciao sono barboski. Ma la differenza di peso tra manico 1 e 4 la sopperiscono cambiando struttura e bilanciamento del telaio? (già fatto la domanda ma forse non nel posto giusto) grazie

more_horiz
No. In ogni caso, agiscono col custom più adeguato alle richieste (piombo, silicone, schiuma uretanica...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: