Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAcquisto racchetta per custom EmptyAcquisto racchetta per custom

more_horiz
Ciao a tutti, come da titolo sono indirizzato ad acquistare una racchetta che poi verrà customizata. Sto cercando una racchetta che abbia peso e bilanciamento senza corde di 300/305g e 32.5-33cm. Sto giocando con una burn 95 la quale mi piace moltissimo per il bilanciamento ma vorrei una racchetta più leggera e con uno sweetpot più grande e pensavo di usare come base o una Pure Aero vs oppure una VCORE pro 97 290g avete altri telai in mente? 3 tra le due quale secondo voi potrebbe adattarsi meglio..(so che i telai avranno caratteristiche completamente diverse dopo il castom)

descriptionAcquisto racchetta per custom EmptyRe: Acquisto racchetta per custom

more_horiz
Nessuno ha qualche idea?

more_horiz
Ciao benvenuto, siamo nella settimana di ferragosto normale qualche assenza, di dove sei hai negozi specializzati nelle vicinanze? Sei assolutamente nuovo o comunque visiti il forum da esterno?

more_horiz
Sono nuovo, si ho un negozio specializzato nelle vicinanze di cui non mi fido troppo, purtroppo

more_horiz
MonkeySteve ha scritto:
Ciao a tutti, come da titolo sono indirizzato ad acquistare una racchetta che poi verrà customizata. Sto cercando una racchetta che abbia peso e bilanciamento senza corde di 300/305g e 32.5-33cm. Sto giocando con una burn 95 la quale mi piace moltissimo per il bilanciamento ma vorrei una racchetta più leggera e con uno sweetpot più grande e pensavo di usare come base o una Pure Aero vs oppure una VCORE pro 97 290g avete altri telai in mente? 3 tra le due quale secondo voi potrebbe adattarsi meglio..(so che i telai avranno caratteristiche completamente diverse dopo il castom)

Ciao, senza vederti giocare come livello e tecnica è IMPOSSIBILE dare consigli. Da un attrezzo più leggero si può fare TANTISSIME cose, più "vicina" come comportamento alla Burn 95 potrebbe andarci la VCore 97 da 290. Bisogna però saperci mettere le mani...anche poi come set up di incordatura. Le mie racchette son TUTTE customizzate partendo da telai di peso leggero.

more_horiz
A seconda di dove sei quelli che ti avrei consigliato sono stimati da tutto il forum, tra le possibili scelte hai inserito la Yonex vcore pro 97 telaio attuale a prezzo pieno, se parliamo di custom e di spendere non meno di 140 euro, letto qualcosa della Artengo Artech custom?

more_horiz
Si ho letto della artech e mi sembrano che siano anche finite giusto?

more_horiz
E poi con è che scartatea Babolat?

more_horiz
Scusate, il correttore fa le bizze, perché scartate la Vs?

more_horiz
La vs è un ottima racchetta.
La sto provando nelle ultime settimane con qst due di stop X vacanze .

Sono solito giocare con APD ma qst non me la fa rimpiangere molto x lo spin ma aggiunge un po’ di precisione e sensibilità 

Ottimo telaio ed ottima base x custom

Ma come dice Luca...difficile consigliarti senza vederti giocare. Il giudizio quindi è relativo alla sola racchetta

more_horiz
Non intendevo scartare la vs ho parlato della Yonex perchè immaginavo fosse la più costosa ed infatti lo è, ho parlto della Artech perchè le tue richieste le calzano perfettamente, peso-bilanciamento-ampiezza piatto.....messa in commercio per essere costumizzata, le consegne son cominciate da un paio di mesi (?) qualora fossero esaurite la cosa mi stupirebbe.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: