Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCustom Racchetta a Brescia EmptyCustom Racchetta a Brescia

more_horiz
Ciao a tutti,
Dato che ho paura di fare più danni che miglioramenti, dandomi alla customizzazione della mia racchetta, ero curioso di sapere se esiste un negozio o altro nelle vicinanze dove trovare qualcuno che mi possa fare bene questo tipo di lavoro..
So che Eiffel59 si trova proprio a brescia ma non sono sicuro che abbia la possibilità di farmi un lavoro di questo tipo..

Grazie in anticipo

descriptionCustom Racchetta a Brescia EmptyRe: Custom Racchetta a Brescia

more_horiz
Eiffel alias Mario e' un mago , lui fa tutto . Parlaci e vedrai che saprà indirizzati per il meglio.

more_horiz
Avastep, tu presentati dicendo che ti manda Monsieur Quasimodo, di Parigi. 
Se non ti tira il punteruolo ti fa una racchetta gioiello.
Parola di Kk!

more_horiz
Sì però sbrigati perchè da quel che ho capito a breve si trasferirà a Casale Monferrato...

more_horiz
buona domenica
....temo che presto... sia domani
buona serata

more_horiz
Tanta fortuna e tanta sfortuna allo stesso tempo...

more_horiz
avastep88 ha scritto:
Ciao a tutti,
Dato che ho paura di fare più danni che miglioramenti, dandomi alla customizzazione della mia racchetta, ero curioso di sapere se esiste un negozio o altro nelle vicinanze dove trovare qualcuno che mi possa fare bene questo tipo di lavoro..
So che Eiffel59 si trova proprio a brescia ma non sono sicuro che abbia la possibilità di farmi un lavoro di questo tipo..

Grazie in anticipo

ciao,che racchetta devi customizzare?e cosa vorresti ottenere in piu' dalla racchetta?

more_horiz
Oggi ci sono ancora, domani non so. Certo che se un lavoro "basico" è una cosa fattibile in un ora al massimo perchè se è vero che ho imballato quasi tutti i macchinari è anche vero che  non li ho ancora caricati ergo stanno ancora in negozio (Universo Sport in via dei Mille).
Se oggi pomeriggio riesci a fare un salto...

Altrimenti devi attendere che torni ogni due-tre settimane per sistemare questioni personali...

more_horiz
Volevo modificare peso, bilanciamento e anche il tappo del manico a 2 fischer pro 98.. Comunque oggi non ce la faccio quindi mi sa che aspetterò quella volta ogni 2/3 settimane

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Oggi ci sono ancora, domani non so. Certo che se un lavoro "basico" è una cosa fattibile in un ora al massimo perchè se è vero che ho imballato quasi tutti i macchinari è anche vero che  non li ho ancora caricati ergo stanno ancora in negozio (Universo Sport in via dei Mille).
Se oggi pomeriggio riesci a fare un salto...

Altrimenti devi attendere che torni ogni due-tre settimane per sistemare questioni personali...

Evvaiii a giorni ci vediamo da Magazzie che ti porto subito una delle mie racche !!! Finalmente il grande Mario vicino a casa mia !!! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: