Sapete qualcosa?
Eiffel59 ha scritto:Non ha ancora firmato un impegno specifico ma sta usando la nuova EZ98
rogermaestro555 ha scritto:Maestro Eiffel,
la nuova ezone 98 sembra una proposta interessante, ma essendo per se una racchetta gia alla portata degli umani, e con un bilanciamento gia piuttosto neutro, che vantaggi puo portare a un Pro di mettere 8 grammi nel bumper (che presumo, scusate l'ignoaranza a priori) siano alla base del manico?
Ho letto da qualche parte che aggiungere peso al manico incrementa la stabilita?
Inoltre, mettendo un overgrip in cuoio, l'aumento di peso e simile ma presumo che essendo il peso distribuito in maniera piu uniforme sul manico l'impatto sul bilanciamento e diverso?
mi piacerebbe capirne di piu. Sulle corde ho capito, ma qual'e in generl il vantaggio di una 1.30 su un piatto 98? capirei su una profilata tosta, ma su un 98 con un discreto flex?
accetto correzioni tecniche da chi ne sa di piu, per quello chiedo.
saluti
Andrea0 ha scritto:Ma Shapo ha cambiato nuovamente racchetta? Lo sto vedendo a Washington e ha una racchetta nera dal profilo sottile. Sembra quasi una VCore pro 97…qualcuno sa qualcosa in più?