Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+41
mattiaajduetre
drichichi
Marvel64
leanrodri1393
Veterano
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
Luchino 67
mmazzini1
Andras
malconcio
enrik84
Matusa
Ivano Tennis
taglia1964
blwi85
ciabo18
Andrea0
Mauro67
Campa_91
Giorgio1969
Ysuerte
Vietto
andrea scimiterna
Eiffel59
VValeB
andyvakgj
Moren
Giulio Marino
Jimbo77
johnnyyo
Ragus
Donnari Massimo
stefanello
Milo82
Zeus
Roger75
piccolit
francesco_jsb
baccio7
45 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Roger75 ha scritto:
Ad esempio possiamo già decretare che ha il miglior drop shot di dritto non dico della Storia, perché non sono così vecchio, ma degli ultimi 40 anni...sulla palla corta di rovescio Roger è avanti, ma quanti prima di lui hanno usato il drop shot di dritto con questa efficacia tecnica E TATTICA?


Esatto .. direi che forse e' il suo colpo migliore assieme al dritto. Inoltre ora lo gioca anche lungolinea...  Sad

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Solo Tennis ha scritto:
https://www.livetennis.it/post/401791/sartori-esalta-sinner-ha-messo-ordine-nel-suo-tennis-e-la-programmazione-2023-e-stata-perfetta/

intervista a Sartori su Sinner. Interessante che dica che Sinner con il suo fisico poteva eccellere in qualsiasi sport.

E' un opinione di  Sartori.....sul discorso fisico io ho dei grandi dubbi,almeno in questo momento.....felice di essere smentito in Futuro dal Grande Sinner.

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Veterano ha scritto:
Solo Tennis ha scritto:
https://www.livetennis.it/post/401791/sartori-esalta-sinner-ha-messo-ordine-nel-suo-tennis-e-la-programmazione-2023-e-stata-perfetta/

intervista a Sartori su Sinner. Interessante che dica che Sinner con il suo fisico poteva eccellere in qualsiasi sport.

E' un opinione di  Sartori.....sul discorso fisico io ho dei grandi dubbi,almeno in questo momento.....felice di essere smentito in Futuro dal Grande Sinner.


mi sa che hai ragione... Suspect

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
bonjour,
anche io penso che a livello fisico e tecnico ci sia ancora parecchio da fare: Sinner è veramente un diamante e il suo limite è il cielo!
credo serva più fisico per fornire “il motore” a un gioco di potenza (che già possiede) e vario da potere avere un piano B, un piano C e un piano D per diventare IL NUMERO UNO!
tutto ovviamente senza dimenticare l’età e i progressi fatti 
Max ovviamente ha espresso un concetto in buona parte giusto con un che di carino verso lo staff di Sinner

Buon tennis a tutti

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
comunque partito caricato al massimo anche in Davis!!!!!!  Twisted Evil

buongiorno  @mattiaajduetre

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Bonjour cheers

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Veterano ha scritto:


E' un opinione di  Sartori.....sul discorso fisico io ho dei grandi dubbi,almeno in questo momento.....felice di essere smentito in Futuro dal Grande Sinner.


Certo, ma un'opinione di un coach ATP tra i più bravi, che conosce Sinner da quando aveva 13 anni. In tutti i casi Sartori non ha detto che Sinner non abbia margini di crescita sul fisico, ha detto che con quel fisico avrebbe potuto fare qualsiasi sport, evidentemente perchè ha delle doti innate fuori dal comune. Fisico non è soltanto avere i muscoli di Nadal, anzi...

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sinner ora per… di più!
Hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Strepitoso Jannik......Grandissima vittoria che mantiene l'Italia in corsa nonostante il pessimo Matteo Musetti, per la partita abominevole persa all'esordio (fingendo anche uno fantomatico strappo al femorale) e il vergognoso Filippo Volandri per aver schierato proprio Musetti invece di Sonego che era nettamente più in forma.

E meno male che Sinner non si sentisse italiano......Grandissimo !!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Mamma mia... Jannik immenso anche in Davis!
3 match point annullati a Nole e poi vittoria al terzo!
Un grandissimo!

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
I. M. M. E. N. S. O. 
S. I. N. N. E. R. 

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ciao ciao

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:

I. M. M. E. N. S. O. 

S. I. N. N. E. R. 


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers  
ciao ciao


Jannik Sinner - Pagina 36 200.gif?cid=b18c02dad3uwy0d9l43oggjdpa3eeqsovhwdh5v9rhbklsjl&ep=v1_gifs_search&rid=200

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Direi che se tiene sto livello il prossimo anno può giocarsi il numero 1 per davvero. Grandissimo Jannik

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Divertente anche il siparietto con sguardo in tralice al telecronista quando dopo la vittoria della semifinale ha detto a Sinner 'negli ultimi confronti con Nole, sei avanti 3-1...." "3-1?!?" Ha esclamato Sinner sorpreso. "Si, beh contando anche il doppio..." ha borbottato il giornalista, finalmente consapevole di aver detto una sciocchezza.
La faccia di Sinner, a metà tra il contrariato e lo schifato per questa partigianeria, è stata uno spettacolo nello spettacolo

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Divertente anche il siparietto con sguardo in tralice al telecronista quando dopo la vittoria della semifinale ha detto a Sinner 'negli ultimi confronti con Nole, sei avanti 3-1...." "3-1?!?" Ha esclamato Sinner sorpreso. "Si, beh contando anche il doppio..." ha borbottato il giornalista, finalmente consapevole di aver detto una sciocchezza.
La faccia di Sinner, a metà tra il contrariato e lo schifato per questa partigianeria, è stata uno spettacolo nello spettacolo

Sinner è un Signore sempre

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
sweet sunday
mi unisco al plauso generale (purtroppo non è sempre stato così) e... alla scaramanzia: "maaaaaaaaaaaaa, c'è una finale del campionato del mondo di TENNIS da vincere oggi?"
forza ragà!!!


buon tennis a tutti

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Se questo ragazzo mantiene la voglia di migliorarsi che ha avuto finora credo che nei prossimi anni ne vedremo delle belle.

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 36 Sinner16

Jannik Sinner - Pagina 36 200.gif?cid=b18c02dafto6ykpcjihx11z9utwh47e1p2mtjkk58x8sukmy&ep=v1_gifs_search&rid=200

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 36 Img_7516

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 36 Nole_s11

vale la pena postarlo pure qui

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
drichichi ha scritto:
Jannik Sinner - Pagina 36 Nole_s11

vale la pena postarlo pure qui



Io alla Gazzetta gli farei l'interdizione a nominare Sinner, o in alternativa costringerla a dare in beneficenza tutti i soldi incassati grazie ad articoli su Sinner

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
drichichi ha scritto:
Jannik Sinner - Pagina 36 Nole_s11

vale la pena postarlo pure qui



Io alla Gazzetta gli farei l'interdizione a nominare Sinner, o in alternativa costringerla a dare in beneficenza tutti i soldi incassati grazie ad articoli su Sinner

eh si...

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
un set sopra e la coppa è davvero a portata di... set cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 36 Img_7518
Jannik Sinner - Pagina 36 Img_7517
Jannik Sinner - Pagina 36 Img_7519

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Jannik Sinner - Pagina 36 Img_7520
Jannik Sinner - Pagina 36 Img_7521

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
mission@ccompl’d:big011:Sinner!
done!

descriptionJannik Sinner - Pagina 36 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Immenso Jannik!!!!!!!!!!!!
E daje!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere