Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tennisti un po naive....ma che goduria!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
pinox
Veterano
drichichi
rogermaestro555
8 partecipanti

descriptionTennisti un po naive....ma che goduria! - Pagina 3 EmptyTennisti un po naive....ma che goduria!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giusto per cambiare un po, vediamo se troviamo ispirazione!
Tra l'altro, l'ho conosciuto (proprio) brevemente, ed e molto simpatico.....

descriptionTennisti un po naive....ma che goduria! - Pagina 3 EmptyRe: Tennisti un po naive....ma che goduria!

more_horiz
Ciao
spero stai bene
ho visto in Internet, interessante
non vorrei dire una cav ma era chevgiocava tra il 2010 e 2015 ma non era spettacolare come i 4 moschettieri + il capo banda in doppiio

descriptionTennisti un po naive....ma che goduria! - Pagina 3 EmptyRe: Tennisti un po naive....ma che goduria!

more_horiz
No no...quello che dico io erano anni 90........

more_horiz
Questo qui, che leggo ora che purtroppo ha lasciato questo mondo

more_horiz
mannaggia....
ora ricordo il nome
dolgopolov mi sembra
ne dicevano bene, ma non so se era fuori come i 4 della foca selvaggia 😜

more_horiz

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:

yesssssssssssssssssssssssssssssssssss

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:

Giusto per cambiare un po, vediamo se troviamo ispirazione!
Tra l'altro, l'ho conosciuto (proprio) brevemente, ed e molto simpatico.....

ho conosciuto dustin brown (non di persona eh) girovagando su youtube questa estate e mi sarei aspettato che qualcuno postasse il video che me lo ha fatto conoscere ed apprezzare, uno spezzone di 30 minuti del primo incontro tra brown e kyrgios...
se avete tempo guardatelo tutto che è uno spettacolo

more_horiz
Il Mago Dolgopolov, giocatore dalla velocità di braccio (ma anche di gambe...) semplicemente straordinaria, a cui univa grande senso dell'anticipo e ottima sensibilità; sapeva di essere bravo e ogni tanto eccedeva in creatività, ma è stato comunque un giocatore vero, in grado di arrivare molto in alto in classifica e di confrontarsi con i migliori e perfino, talvolta, di batterli. Ricordo, così a memoria, una memorabile partita con Nadal sul cemento americano; ma non ricordo il vincitore... 

Dustin Brown giocatore delizioso, ma francamente non di primissimo livello; aveva un fisico longilineo che gli permetteva gesti atletici notevoli, una mano sensibilissima sia dal fondo che - soprattutto - a rete, ma mancava tremendamente di consistenza nel palleggio; poteva far partire un vincente in qualsiasi momento, ma non teneva lo scambio e la costanza. 

Nick Kyrgios è di tutt'altra pasta; lui è giocatore "vero" (con tutto il rispetto per il teutonico caraibico); con altra applicazione (non voglio dire testa, perché lascia il tempo che trova) sarebbe un super campione, stabile in top ten; perché oltre all'innato talento tennistico, e ad una sensibilità di braccio fuori dall'ordinario, è anche potente, e sa essere solido dal fondo, se vuole, malgrado non sia dotato di un footwork velocissimo; inoltre ha un'arma letale nel servizio, e due fondamentali di primordine nel dritto e nel rovescio (il rovescio in particolare è fantastico). 
Oltre alle skills da free-styler (mamma mia come qazzo parlo...), ha tutto il bagagliaio tennistico a sua disposizione. 

Tutti e tre molto divertenti, comunque; oserei defnirli dei panda.

more_horiz

more_horiz

vamos a entrenar un poco de espanol  cheers cheers cheers

more_horiz
mi sembra un rovescio insegnabile 
domani lo provo, se mi stampo la racca su una gamba (come e gia successo.....e una prov)ocazione....eh  Very Happy

more_horiz
praticamente una gazzella con la racca da tennis.......fe-no-me-na-le !!!!!

more_horiz

un altra collezione di perle......

more_horiz

more_horiz

more_horiz
il servizio di Herbert non e un cz ortodosso, lo trovo bellissimo....come anche i suoi colpi di volo....

more_horiz

more_horiz
Ricordate quel tennista della rep. Ceca che si chiamava Radek Stepanek?
Ebbene grande doppista, ma anche in singolo niente male.
Fantastica impostazione tennistica. Da Accademia del tennis.

more_horiz
sciaka ha scritto:
Ricordate quel tennista della rep. Ceca che si chiamava Radek Stepanek?
Ebbene grande doppista, ma anche in singolo niente male.
Fantastica impostazione tennistica. Da Accademia del tennis.

Mamma mia!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: