Choppato ha scritto:Una persona sta qui per rilassarsi e guardare il video e arriva lui a dire che non è che sono scelte casuali, c'è tutto un percorso dietro. Ma chi ti ha detto il contrario ?? Boh....ma stare in santa pace a godere questo sport meraviglioso ...mai...? Deve essere per forza una mania o una precisazione su cosa hai scritto e cosa pensi.
Choppato ha scritto:Ma guarda che puoi farlo anche tu con me, però vedo che non lo fai. Mi ripeti le stesse cose all'infinito. Non leggermi e non commentarmi. Grazie
rogermaestro555 ha scritto:oh....ma nessuno che pesca sto russo molto tecnico....e un po fuori di mela?
o qualcun altro? o perche no qualche giocatrice...
anche se le donne, sono molto piu serie degli uomini, parlo di tennis.......(non fate i soliti maliziosi), con me va bene ma non ci allarghiamo eh... )
non me ne viene in mente nessuna del calibro di Kyrgios e Bublik. Qualche idea?
Veterano ha scritto:Choppato ha scritto:Ma guarda che puoi farlo anche tu con me, però vedo che non lo fai. Mi ripeti le stesse cose all'infinito. Non leggermi e non commentarmi. Grazie
Lo faccio immediatamente !!!!
Peace and Love.
rogermaestro555 ha scritto:miticooooo
ma come ho potuto perdermi questo......imperdonabileeeeeee
rogermaestro555 ha scritto:se qualcuno mi fa il colpo di cuevas al minuto 11.08 la palla dopo gliela tiro in fronte :D:D