Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige Pro che goduria EmptyPrestige Pro che goduria

more_horiz
Gira e rigira torno sempre da lei,la Prestige Pro!
Racchettite finita,lo giuro,è la mia racchetta,quella con cui esprimo il miglior tennis,i colpi più incisivi e che giova al mio rovescio e servizio più di ogni altra.
Poco conta se stecco qualche palla in più o se quando sono fuori forma mi è lievemente più ostica delle profilate,sono io che non gioco bene non lei...ma come in questi mesi che sono al top mi fa letteralmente godere!
È l'estensione perfetta del mio braccio,l'unica con cui riesco a colpire piatto,in top e slice allo stesso modo...l'unica che veramente sento mia!

Giuro...che finché posso sarai la mia racchetta!

Set up: Prestige Ig Pro con Tour Bite 23/22

Lo consiglio...un'accoppiata vincente.

Dovevo dirvelo...buon tenni a tutti!

descriptionPrestige Pro che goduria EmptyRe: Prestige Pro che goduria

more_horiz
Ogni Prestige è una goduria! Piccola domandina: finita quanto ti pesa??

more_horiz
Le ho trovate quasi uguali,nude 326 e 324,pareggiate fortunatamente con soli due grammi di piombo sotto il manico e sono uguali anche in bilanciamento.

Uno ho dovuto ricomprarla perché pesava 10 gr in meno e non riuscivo a pareggiare i telai decentemente .

more_horiz
Come ti capisco.. le mie Radical Ig Pro hanno un differenza di 8 grammi infatti vorrei cambiarle con le Prestige Ig Pro però appunto non voglio sbattermi a giocare sul bilanciamento e roba varia e quindi dovrei trovarle identiche e non acquistarle senza averle prima pesate e verificate. HEAD a volte mi deludi!!!

more_horiz
se avevi la racchettite mi puoi dare una mano nel mio topic chiamato "cambi radical(e) ?" grazie Smile

more_horiz
Io ne vendo due , microgel , precise al grammo Smile

Non sono abbastanza bravo per goderne appieno

more_horiz
albs77 ha scritto:
Io ne vendo due , microgel , precise al grammo Smile

Non sono abbastanza bravo per goderne appieno

Albs, per queste cose scrivi un PM al diretto interessato o apri un annuncio nel Mercatino... grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: