Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Califfo
Florian
max-max
7 partecipanti

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyIl rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

L'amministratore ha giustamente stigmatizzato il comportamento scorretto di alcune persone che non hanno , mi pare del tutto evidente, " consapevolmente " rispettato le regole scritte di questo luogo di incontro e di opinioni.

Altra cosa sarebbe condannare, giudicare o addirittura impedire l'espressione di opinioni, quali che siano. Nessuno puo' arrogarsi il compito di "moderare" la qualità delle affermazioni di chicchessia. Certo può esprimere il proprio dissenso consenso o distinguo.

Se non si trova bene per la qualità del foro, si cerchi qualche altro luogo.
Cambi pure canale, ma non tenti di oscurare gli altri.

Alessandro si è dimostrato un garante esemplare del rispetto delle regole e del rispetto delle opinioni, permettendo la possibilità di crescita di ognuno anche di quelli che si sentono gia' cresciuti.

Nelle Elite o pseudoelite albergano i germi delle dittature Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 622327
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
califfo guida quest'armata oltre le colonne d'ercole, e ti seguiremo ovunque......

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
clemclem ha scritto:
mah che dire, ultimamente anchio scrivo meno e partecipo meno, non so non ne ho molta voglia e ho visto che molti , marco 61, myskyn ,killerforhand,scud82 e altri son mooolto meni attivi .
devo dire che effettivamente ho però conosciuto persone veramente grandi,alex,jverdel,gomax, sergio1467,wik e altri con cui mi sono trovato molto bene e altre meno e altre ancora devo conoscerle meglio. mi rendo conto che in un forum non si puo fare in modo che scriva solo chi ci sta simpatico o con cui condividiamo ogni opinione. ma anzi deve essere un luogo di confronto fra persone intelligenti che hanno opinioni completamente diverse e si confrontano in modo civile. ma forse è appunto questo che a me manca le discussioni appasionate ,le idee,le opinioni dove sono?????
il cazzeggio ci sta l'ot anche ci mancherebbe, ma il vero nocciolo opinionista del forum ??????
califfo la tua polemica è ben accetta se deve smuovere un po ......

cazzo, ma clem ha il fiuto di un segugio o è sempre in linea!!

...mia figlia vuole il computer, vadoooooooooooooooo

more_horiz
VINCERO' PER VOI sunny

vi amo amici!

more_horiz
Florian ha scritto:
Califfo ha scritto:
ma non sarebbe possibile mettere emoticons un po' più grandi? Rolling Eyes

A' Calì, certo che sei pigro, basta cercarle in rete:

>>> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Very Happy

Per me così fai solo il loro "gioco" e temo, che via via, si aggiungeranno sempre più utenti a pensarla allo stesso modo...

...per quel poco che ti conosco tu non sei così come ti stai ponendo qui, sei migliore di così!

...comunque buonanotte a tutti (questa è solo la mia opinione naturalmente). Neutral

Ultima modifica di Alex il Sab 25 Lug 2009 - 23:21 - modificato 1 volta.

more_horiz
Florian ha scritto:
clemclem ha scritto:
califfo guida quest'armata...

...Brancaleone... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 110333

Ho un po' modificato il mio post.

more_horiz
frank ha scritto:
a proposito di libertà di opinione...ricca' ancora non mi hai detto nulla sul mio nuovo acquisto Sad

sei nella sezione sbagliata.

more_horiz
frank ha scritto:
si lo so...stuzzicavo solo il buon riccardo con un piccolo OT...perdonatemi Embarassed

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione - Pagina 2 622327

more_horiz
clemclem ha scritto:
mah che dire, ultimamente anchio scrivo meno e partecipo meno, non so non ne ho molta voglia e ho visto che molti , marco 61, myskyn ,killerforhand,scud82 e altri son mooolto meni attivi .
devo dire che effettivamente ho però conosciuto persone veramente grandi,alex,jverdel,gomax, sergio1467,wik e altri con cui mi sono trovato molto bene e altre meno e altre ancora devo conoscerle meglio. mi rendo conto che in un forum non si puo fare in modo che scriva solo chi ci sta simpatico o con cui condividiamo ogni opinione. ma anzi deve essere un luogo di confronto fra persone intelligenti che hanno opinioni completamente diverse e si confrontano in modo civile. ma forse è appunto questo che a me manca le discussioni appasionate ,le idee,le opinioni dove sono?????
il cazzeggio ci sta l'ot anche ci mancherebbe, ma il vero nocciolo opinionista del forum ??????
califfo la tua polemica è ben accetta se deve smuovere un po ......

grazie clemclem! e ti straquoto!
evidenzio il "nocciolo" delle tue parole e mi auguro che questo splendido forum(perchè lo è! Laughing ), cresca sempre più con persone che si confrontano portando know-how ed esperienze utili a noi tutti e non si "avvilisca" tra stupidi litigi che non portano proprio a nulla naufragando verso una prevedibile "disgregazione".
Rolling Eyes
Stefano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: