Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDove giocare a tennis a Milano (circolo o libertà di scegliere)? EmptyDove giocare a tennis a Milano (circolo o libertà di scegliere)?

more_horiz
Ciao tutti,

Sono nuovo del forum e come potete vedere dal mio knick ho ricominciato a giocare a tennis quest'estate dopo 25 anni di fermo. Fermo avvenuto a 19 anni (ho iniziato a 9 anni) perché l'odio era superiore al piacere.
Ora è sbocciato nuovamente l'amore, e speriamo che duri.
Vivo a Torino, dove mi sono associato ad un circolo e ho iniziato a lavorare con un istruttore FIT, ma da gennaio sarò nuovamente a Milano.

Mi aiutate a capirci qualcosa nella giungla dei circoli dove devi esser socio e dei campi dove puoi prenotare senza esser socio? Cerco anche un buon istruttore con cui lavorare per recuperare gli automatismi e possibilmente migliorare.
Vivrò in centro con sede di lavoro sul naviglio (Ludovico il Moro), mi sposto in scooter e arrivo ovunque salvo nevicate e nubifragi. Vicino all'ufficio conosco le canottieri Milano e Olona, ma se non erro sono care come quota associativa.

Grazie del vostro aiuto. (spero di aver postato nella sezione giusta)

Stefano

descriptionDove giocare a tennis a Milano (circolo o libertà di scegliere)? EmptyRe: Dove giocare a tennis a Milano (circolo o libertà di scegliere)?

more_horiz
Se vai sul sito di Milanosport trovi i campi pubblici che non necessitano di quota associativa e sono anche a buon mercato

descriptionDove giocare a tennis a Milano (circolo o libertà di scegliere)? Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao

cerco compagno/a per giocare a tennis con continuita' orari flessibili fammi

sapere per prenotare in tempo molte grazie

a presto

agnese
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere