Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Califfo
Florian
max-max
7 partecipanti

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione EmptyIl rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
L'amministratore ha giustamente stigmatizzato il comportamento scorretto di alcune persone che non hanno , mi pare del tutto evidente, " consapevolmente " rispettato le regole scritte di questo luogo di incontro e di opinioni.

Altra cosa sarebbe condannare, giudicare o addirittura impedire l'espressione di opinioni, quali che siano. Nessuno puo' arrogarsi il compito di "moderare" la qualità delle affermazioni di chicchessia. Certo può esprimere il proprio dissenso consenso o distinguo.

Se non si trova bene per la qualità del foro, si cerchi qualche altro luogo.
Cambi pure canale, ma non tenti di oscurare gli altri.

Alessandro si è dimostrato un garante esemplare del rispetto delle regole e del rispetto delle opinioni, permettendo la possibilità di crescita di ognuno anche di quelli che si sentono gia' cresciuti.

Nelle Elite o pseudoelite albergano i germi delle dittature Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 622327
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Califfo ha scritto:
e andiamo!
un'altra pacca sul culo!!!
e sia chiaro che "Nessuno puo' arrogarsi il compito di "moderare" la qualità delle affermazioni di chicchessia"

quella del germe delle dittature che alberga nelle pseudo-elite (so che manca un accento, ma non so dove metterlo) non ti è piaciuta?

Dai logorati un po'meno. e se hai delle cose interessanti da dire dille. io so che le hai da dire, perche' anche se ti nascondi, IO so chi sei Cool

descriptionIl rispetto delle regole e la libertà di opinione EmptyRe: Il rispetto delle regole e la libertà di opinione

more_horiz
Il califfo è wik!?

more_horiz
A me il califfo è molto simpatico!

more_horiz
Florian ha scritto:
Califfo ha scritto:
mi limito a togliere il "probabilmente"... Cool

Roba da "pelle d'oca"... Il rispetto delle regole e la libertà di opinione 110333

ragazzi mi sto divertendo un sacco!!!

però ora devo andare a dormire perchè domani ho la finale delgi over 55 al Luogo pio trivulzio. buonanotte lupettini lol!

more_horiz
mah che dire, ultimamente anchio scrivo meno e partecipo meno, non so non ne ho molta voglia e ho visto che molti , marco 61, myskyn ,killerforhand,scud82 e altri son mooolto meni attivi .
devo dire che effettivamente ho però conosciuto persone veramente grandi,alex,jverdel,gomax, sergio1467,wik e altri con cui mi sono trovato molto bene e altre meno e altre ancora devo conoscerle meglio. mi rendo conto che in un forum non si puo fare in modo che scriva solo chi ci sta simpatico o con cui condividiamo ogni opinione. ma anzi deve essere un luogo di confronto fra persone intelligenti che hanno opinioni completamente diverse e si confrontano in modo civile. ma forse è appunto questo che a me manca le discussioni appasionate ,le idee,le opinioni dove sono?????
il cazzeggio ci sta l'ot anche ci mancherebbe, ma il vero nocciolo opinionista del forum ??????
califfo la tua polemica è ben accetta se deve smuovere un po ......

more_horiz
max-max ha scritto:

ragazzi mi sto divertendo un sacco!!!

però ora devo andare a dormire perchè domani ho la finale delgi over 55 al Luogo pio trivulzio. buonanotte lupettini lol!

In bocca al lupo per la partita! cheers

more_horiz
max-max ha scritto:
A me il califfo è molto simpatico!

anche a me Cool

more_horiz
clemclem ha scritto:
mah che dire, ultimamente anchio scrivo meno e partecipo meno, non so non ne ho molta voglia e ho visto che molti , marco 61, myskyn ,killerforhand,scud82 e altri son mooolto meni attivi .
devo dire che effettivamente ho però conosciuto persone veramente grandi,alex,jverdel,gomax, sergio1467,wik e altri con cui mi sono trovato molto bene e altre meno e altre ancora devo conoscerle meglio. mi rendo conto che in un forum non si puo fare in modo che scriva solo chi ci sta simpatico o con cui condividiamo ogni opinione. ma anzi deve essere un luogo di confronto fra persone intelligenti che hanno opinioni completamente diverse e si confrontano in modo civile. ma forse è appunto questo che a me manca le discussioni appasionate ,le idee,le opinioni dove sono?????
il cazzeggio ci sta l'ot anche ci mancherebbe, ma il vero nocciolo opinionista del forum ??????
califfo la tua polemica è ben accetta se deve smuovere un po ......

Non posso che quotarti in toto.

Infatti a me non diverte questo litigio... Evil or Very Mad

more_horiz
Califfo ha scritto:

E PIANTALA DI CHIEDERMI SCUSA!!!

lo faro'! ma tu puoi chiamarmi Serpico!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: