Donnari Massimo ha scritto:Provata ieri quella di un amico, se alcune aziende identificano le caratteristiche con i colori,il giallo per le spin machine,vedi Dunlop sx, Head Extreme, questa hanno fatto bene a non mettere tanto giallo, perché di spin ce ne poco. A mio avviso va ha fare concorrenza con le racchette blù, le generaliste facili,pure drive, Wilson ultra, yonex ezone, Dunlop FX, della precedente pure Aero non ha niente. A chi dice che assomiglia alla APD 2013 no, e non assomiglia neanche alla pure drive 2015,
Eiffel59 ha scritto:Dai dati dei miei apparecchi (Climatici e d ERT700) no, però con alcune corde l'impatto viene percepito come sacco perlomeno a livello "sound". Questo anche con corde molto utilizzate come le Black Code e tensioni "normali" tipo 23/22...
Donnari Massimo ha scritto:Provata ieri quella di un amico, se alcune aziende identificano le caratteristiche con i colori,il giallo per le spin machine,vedi Dunlop sx, Head Extreme, questa hanno fatto bene a non mettere tanto giallo, perché di spin ce ne poco. A mio avviso va ha fare concorrenza con le racchette blù, le generaliste facili,pure drive, Wilson ultra, yonex ezone, Dunlop FX, della precedente pure Aero non ha niente. A chi dice che assomiglia alla APD 2013 no, e non assomiglia neanche alla pure drive 2015,
maxfabo ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Provata ieri quella di un amico, se alcune aziende identificano le caratteristiche con i colori,il giallo per le spin machine,vedi Dunlop sx, Head Extreme, questa hanno fatto bene a non mettere tanto giallo, perché di spin ce ne poco. A mio avviso va ha fare concorrenza con le racchette blù, le generaliste facili,pure drive, Wilson ultra, yonex ezone, Dunlop FX, della precedente pure Aero non ha niente. A chi dice che assomiglia alla APD 2013 no, e non assomiglia neanche alla pure drive 2015,
E quindi come ti sembra alla fine?
Eiffel59 ha scritto:Si, ovviamente proporzionali al peso. Prima era una 285 con l'inerzia di una media 300, ora é " normale"
MB74 ha scritto:Da ex utente PA19 ho provato la nuova ed è molto diversa. Un po' meno potente e bella secca ma la differenza più grossa è che esce un top molto più schiacciato . Una via di mezzo tra PA19 e PD in sintesi. Per me una roba mal riuscita. Per chi cerca erede della 19 consiglio la Dunlop , gioca in modo molto simile ma in aria gira benissimo senza affaticare. E controlla pure a mio parere.
Alex1000 ha scritto:MB74 ha scritto:Da ex utente PA19 ho provato la nuova ed è molto diversa. Un po' meno potente e bella secca ma la differenza più grossa è che esce un top molto più schiacciato . Una via di mezzo tra PA19 e PD in sintesi. Per me una roba mal riuscita. Per chi cerca erede della 19 consiglio la Dunlop , gioca in modo molto simile ma in aria gira benissimo senza affaticare. E controlla pure a mio parere.
Confermo pure io le stesse opinioni..e anche Tennis Spin
A sto punto comincio a rivalutare la Yonex VCore 100.. Ok, spinge meno, spinna di meno, pero' come feeling e precisione è meglio della PA23.
mattiaajduetre ha scritto:bonjour
provata poco ma, emerge sia diversa dalla pure aero kk19 soprattutto per la giocabilità
curva dello spin diversa, rigidità che ho sentito minore
incordata YY Pt Rev
non posso fare paragoni con pure drive
la metterei in linea valori con Vcore100 kk21
buon tennis a tutti
rafapaul ha scritto:Se proprio devo guardare delle recensioni guardo quelle di tennisnerd e di team-tennis-fr che a tennis sanno giocare …