Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPure Aero 2023 300 VS 300L EmptyPure Aero 2023 300 VS 300L

more_horiz
Ciao a tutti
Ho recentemente acquistato una PA 2023 incordata RPM Blast la racchetta mi piace e mi dà buone sensazioni di gioco anche se forse è fin troppo potente per il mio livello. Unico neo la sento un po’ rigida e meno manovrabile rispetto ad altre racchette che ho avuto (Shift, Boom, Blade 104) e non vorrei potesse darmi nel tempo problemi a gomito o spalla.
La vorrei provare con corde meno rigide ma mi sono chiesto se la 300L facesse un po’ più al caso mio.
Qualcuno che le ha provate entrambe mi potrebbe dire le principali differenze tra le due racchette? I 285 grammi fanno sentire la racchetta più maneggevole?

descriptionPure Aero 2023 300 VS 300L EmptyRe: Pure Aero 2023 300 VS 300L

more_horiz
Che ca...spita è la "300L"? scratch study

descriptionPure Aero 2023 300 VS 300L EmptyRe: Pure Aero 2023 300 VS 300L

more_horiz
La 285 grammi
È la Team non la L
😂

descriptionPure Aero 2023 300 VS 300L EmptyRe: Pure Aero 2023 300 VS 300L

more_horiz
Ah ecco..la fanno sentire più maneggevole, il solo problema è che Pa e PATeam sono (letteralmente) due telai diversi.
Con la Team molto meno stabile, al punto che gli junior agonisti di alto livello (ITF Junior Grade A e Grade 1) necessitano di specifico custom.
Per un adulto non molto valido tecnicamente ok, ma ad un buon agonista di club avrei dei problemi a consigliarla.

descriptionPure Aero 2023 300 VS 300L EmptyRe: Pure Aero 2023 300 VS 300L

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ah ecco..la fanno sentire più maneggevole, il solo problema è che Pa e PATeam sono (letteralmente) due telai diversi.
Con la Team molto meno stabile, al punto che gli junior agonisti di alto livello (ITF Junior Grade A e Grade 1) necessitano di specifico custom.
Per un adulto non molto valido tecnicamente ok, ma ad un buon agonista di club avrei dei problemi a consigliarla.


Ecco io appartengo più a questa categoria  Pure Aero 2023 300 VS 300L 1f605 
Ad ogni modo proverò meglio la 300 mettendo un mono un pochino più morbido come la RPM ROUGHT
Poi se continuo a sentirla un po' troppo per il mio braccio farò una prova con la Team. Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere