xartonx ha scritto:Come posso fare a misurare le specifiche ?
Non ho strumenti particolari.
Come corde ho le RPM BLAST
xartonx ha scritto:Certo che queste "tolleranze" sono un po' una presa per il c...o
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come ti ho spiegato in PM la nuova PA va in sofferenza quando si esaspera in rotazione per cui se hai necessità far girare "tanto" la palla non c'è nulla che ti possa proteggere, indifferentemente dalle rigidità dinamiche dei telai in oggetto.
Per quel che riguarda la protezione dei legamenti la Magic è meglio della RPM Rough ma il problema non sta in quello. alle tensioni necessarie per giocare degnamente in rotazione con la PA 23 (diciamo sui 22/21 come minimo per entrambe) tra corde e telaio si va sui 550 Hz di frequenza per circa 40 cntesimi di secondo; di suo non tantissimo in presenza di un fisico in ordine, ma improponibili a fronte di problemi ai legamenti.
Eiffel59 ha scritto:Incordata con cosa ed a quanto(la tua Pure Aero ovviamente)?
Eiffel59 ha scritto:Molti hanno avuto problemi con le versioni precedenti, non certo con questa. Alternative " più comode" ma con le stesse prestazioni non c'è ne sono, solo qualcosa che si avvicina (Dunlop SX 300, Head Extreme MP e simili...)
Eiffel59 ha scritto:Si ma non sono, tranne la più tecnica VCore 100, dei telai da spin.
Forse la corda ha avuto influenza nella problematica, ma dai nostri clienti non sono mai arrivate segnalazioni in quel senso.
P.S. se l'ibrido dura "15 minuti" mi permetto di sospettare di un incordatore non all'altezza.