rafapaul ha scritto:Se proprio devo guardare delle recensioni guardo quelle di tennisnerd e di team-tennis-fr che a tennis sanno giocare …
Eiffel59 ha scritto:Non so chi abbia incordato la PA23 con la RPM Hurricane ma una cosa è certa, non sa non dico incordare, ma neppure il significato della parola.
Lavoro di me*da...
nw-t ha scritto:
Alex1000 ha scritto:nw-t ha scritto:
È brutta e coatta, oltre che tatuata come un galeotto del Wisconsin..
Oh, capisco che in Italia ci sia tante fame di donne, ma dire che una racchia che si pettina con i petardi sia pure bella..
Torniamo alla Pure Aero: tra queste corde cosa potrebbe funzionare?
RPM Team 1.25 Nere
RPM Power 1.25 Marroni
RPM Blast 1.25 Nere
T. Black Code 1.24 Nere
Xcel 1.30 da ibridare
T. TGV 1.30 da ibridare
Alex1000 ha scritto:nw-t ha scritto:
È brutta e coatta, oltre che tatuata come un galeotto del Wisconsin..
Oh, capisco che in Italia ci sia tante fame di donne, ma dire che una racchia che si pettina con i petardi sia pure bella..
Torniamo alla Pure Aero: tra queste corde cosa potrebbe funzionare?
RPM Team 1.25 Nere
RPM Power 1.25 Marroni
RPM Blast 1.25 Nere
T. Black Code 1.24 Nere
Xcel 1.30 da ibridare
T. TGV 1.30 da ibridare
Moren ha scritto:Mamma mia..ce l'hai talmente fissa da aver lasciato l'Italia per poter sfamare le tue voglie. Comunque, prima dovresti trovare uno che "sa montare bene"...altrimenti de che stiamo a parla'?
Alex1000 ha scritto:
3/ Proverò ibrido RPM Team/Xcel 22/22+prestretch, se farà evacuare lo stomaco farò full Black Code 1.24 a 22/21 kili.
Alex1000 ha scritto:Moren ha scritto:Mamma mia..ce l'hai talmente fissa da aver lasciato l'Italia per poter sfamare le tue voglie. Comunque, prima dovresti trovare uno che "sa montare bene"...altrimenti de che stiamo a parla'?
1/ Adesso in Italia è diventato un crimine se un maschio cerca delle donne carine, e non vuole una truzza ammerigana pettinata come un punkabbestia in acido?
2/ La Pure Aero è arrivata montata da TWE, a confronto i ragazzini di Decathlon sono dei maghi delle corde..
3/ Proverò ibrido RPM Team/Xcel 22/22+prestretch, se farà evacuare lo stomaco farò full Black Code 1.24 a 22/21 kili.
nw-t ha scritto:Alex1000 ha scritto:
X quanto riguarda questo...son telai dove il full mono la fa rendere al meglio.
Moren ha scritto:No, assolutamente! Nessun crimine, figurati
Ma visto che parli spesso di fxga quasi come se l'affamato fossi tu (ma ben venga eh... !) mi domandavo solo se ti fossi trasferito (Praga, giusto?) soltanto per quella, o anche per altri motivi.
Perché poi...va bene anche che "voi in Italia...la fame...invece io di qua...io di là"
Ma quando invece spari minchiate su un telaio incordato a caxxo (quindi test assolutamente inaffidabile) e/o magari solo per sentito dire da chissa chi...rischi che non ti credano neanche sul lato latin lover. E quello poco male, ma almeno lascia perdere le opinioni farlocche sui telai, che potresti portare fuori strada chi ti legge. Vatte a diverti' va...
Alex1000 ha scritto:nw-t ha scritto:Alex1000 ha scritto:
X quanto riguarda questo...son telai dove il full mono la fa rendere al meglio.
Montate ieri..Non è il massimo come spin e durata, però non ci si gioca male.
La PA 23 è meno potente e meno limitata all'uso da arrotino rispetto alla PA 19.
La vedo MOLTO piu' simile alla AeroPro Drive 2014 rispetto alla prima Pure Aero, che di fatto era un cannone giocabile solo da spinnatori incalliti o Troicki, Groth, Konta etc..
Eiffel59 ha scritto:Non posso esimermi dal notare che a dispetto del suo cahier des doléances nei miei confronti il "buon" Alex1000 non riesce proprio ad evitare di cadere negli stessi "peccati" annaffiando però costantemente il tutto con il fetore nauseabondo del suo razzismo/sessismo/pseudomachismo...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai la fortuna di risiedere nella stessa città di Václav Šmat (Uni Sport), uno dei migliori tecnici ed incordatori al mondo. Ottima occasione per avere i tuoi attrezzi settati come Dio comanda e di farti una base di conoscenza dei materiali e delle loro dinamiche della quale hai un disperato bisogno...
Eiffel59 ha scritto:Tennisticamente ti posso concedere qualcosa.
Come persona, manco un millimetro.
E comunque confermi di non capirne un caxxo neppure di persone e caratteri.
Darmi del sinistroide è si un'offesa personale...
Posso darti dello str**zo, tanto per pari opportunità?
Alex1000 ha scritto:Moren ha scritto:No, assolutamente! Nessun crimine, figurati
Ma visto che parli spesso di fxga quasi come se l'affamato fossi tu (ma ben venga eh... !) mi domandavo solo se ti fossi trasferito (Praga, giusto?) soltanto per quella, o anche per altri motivi.
Perché poi...va bene anche che "voi in Italia...la fame...invece io di qua...io di là"
Ma quando invece spari minchiate su un telaio incordato a caxxo (quindi test assolutamente inaffidabile) e/o magari solo per sentito dire da chissa chi...rischi che non ti credano neanche sul lato latin lover. E quello poco male, ma almeno lascia perdere le opinioni farlocche sui telai, che potresti portare fuori strada chi ti legge. Vatte a diverti' va...
Ah Morè,
Mi sono trasferito a Praga per motivi di lavoro e poi fxga, cioè sono fidanzato con una česka , molto più bellina del camionista tatuato Mattek Sands.
Non faccio il Latrin Lover, la Pure Aero la sto provando con diverse corde, e le minchiate le spari tu..