Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
wjnch ha scritto:
Manolo71 ha scritto:wjnch ha scritto:
Io ho provato la Sirius appena prima di questo giro con la Amour soft. Mi son piaciute, come mi erano piaciute le Lynx Tour o le Explosive spin, tutte buone, ma le Amour soft come detto sono due spanne sopra su questo telaio. Ieri il mio maestro ha voluto prendere in mano la mia racchetta, non era mai successo....Risparmiate tempo e denaro e provatele
Donnari Massimo ha scritto:Manolo71 ha scritto:
Io ho provato la Sirius appena prima di questo giro con la Amour soft. Mi son piaciute, come mi erano piaciute le Lynx Tour o le Explosive spin, tutte buone, ma le Amour soft come detto sono due spanne sopra su questo telaio. Ieri il mio maestro ha voluto prendere in mano la mia racchetta, non era mai successo....Risparmiate tempo e denaro e provatele
Che differenza hai notato con armour soft rispetto alle altre? Sono più morbide? Potenza, controllo spin?? Grazie
Rafter fan ha scritto:Ciao a tutti!
Ho trovato un'occasione ghiotta e ho preso una ATS Tour 100 290.
Mancava nella mia collezione Prince!
Il telaio è al limite della tolleranza: pesa 297g.
La cosa non mi dispiace, in pratica è una Tour 100 300.
Il bilanciamento è 32,7 quindi decisamente più in linea con i dati dichiarati.
Vengo al quesito.
Che custom mi suggerite per avere un telaio cmq maneggevole e con una buona potenza?
Visto il peso effettivo eviterei di usare il cuoio...
Per capirci, sulla Heritage (quindi la cugina coi buconi) ho messo 2g a ore 2 e 10 e grip in cuoio e mi trovo bene. Però quella nuda pesava 290g.
Si accettano suggerimenti, anche del maestro Eiffel.
Grazie!
Rafter fan ha scritto:Ciao a tutti!
Vengo al quesito.
Che custom mi suggerite per avere un telaio cmq maneggevole e con una buona potenza?
Manolo71 ha scritto:Rafter fan ha scritto:Ciao a tutti!
Vengo al quesito.
Visto il peso effettivo eviterei di usare il cuoio...
Per capirci, sulla Heritage (quindi la cugina coi buconi) ho messo 2g a ore 2 e 10 e grip in cuoio e mi trovo bene. Però quella nuda pesava 290g.
Si accettano suggerimenti, anche del maestro Eiffel.
Grazie!
Per la mia esperienza va meglio retail, a maggior ragione se il tuo è già appesantito
Netkeeper ha scritto:Rafter fan ha scritto:Ciao a tutti!
Vengo al quesito.
Dovresti controllarne l'inerzia effettiva perché non è detto che necessiti di custom.
All limite potresti sperimentare con qualche grammo di patafix nel fondo, io proverei tra i 3 e i 5.
Rafter fan ha scritto:
Netkeeper ha scritto:Io un po' di piombo a ore 12 l'ho gradito, però bisogna vedere da che base parti, con che inerzia ti trovi bene. Io l'ho portata a circa 330 e devo dire che con mia sorpresa mi ci trovo molto bene e risulta ancora molto maneggevole per i miei gusti.
Manolo71 ha scritto:Netkeeper ha scritto:Io un po' di piombo a ore 12 l'ho gradito, però bisogna vedere da che base parti, con che inerzia ti trovi bene. Io l'ho portata a circa 330 e devo dire che con mia sorpresa mi ci trovo molto bene e risulta ancora molto maneggevole per i miei gusti.
Chiaro. Per me 330 è decisamente troppo. Ad ognuno il suo, si tratta di provare, ma partendo dalle impressioni che si hanno con la versone retail.
Manolo71 ha scritto:Rafter fan ha scritto:
Io ho provato con piombo a bassa densità in tutte le posizioni a parte 9+15. In nessun caso mi è parsa migliorata, anzi. Se hai una bella Amour soft, vai con quella e non perdere tempo
Netkeeper ha scritto:Io un po' di piombo a ore 12 l'ho gradito, però bisogna vedere da che base parti, con che inerzia ti trovi bene. Io l'ho portata a circa 330 e devo dire che con mia sorpresa mi ci trovo molto bene e risulta ancora molto maneggevole per i miei gusti.