Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Eiffel59 ha scritto:come scritto altrove, se quello è 24723 mi mangio il famoso gatto col pelo.
xartonx ha scritto:Eiffel59 ha scritto:come scritto altrove, se quello è 24723 mi mangio il famoso gatto col pelo.
Ma secondo te sarebbero già da sostituire?
drichichi ha scritto:xartonx ha scritto:Eiffel59 ha scritto:come scritto altrove, se quello è 24723 mi mangio il famoso gatto col pelo.
Ma secondo te sarebbero già da sostituire?
si avvale della facoltà di non rispondere
Melbo ha scritto:cmq non penso sia in uscita un nuovo modello, dovrebbe uscire un nuovo pj grigio per la tour in occasione del RG.
Ma sicuramente Mario ci potra dire meglio.
simocre ha scritto:Io l'ho provata finora con due multi, velocity 1.30 e Rip Control 1.30 sempre 23/22, dei due ho preferito il Rip control (meno potenza ma più controllo e rotazioni (minime) rispetto a velocity).
Oggi la ritiro incordata con PT REV 1.25 22/21 e vediamo come va.
Manolo71 ha scritto:simocre ha scritto:Io l'ho provata finora con due multi, velocity 1.30 e Rip Control 1.30 sempre 23/22, dei due ho preferito il Rip control (meno potenza ma più controllo e rotazioni (minime) rispetto a velocity).
Bene. Di che colore?
Facci sapere come andranno. Grazie
simocre ha scritto:Manolo71 ha scritto:simocre ha scritto:Io l'ho provata finora con due multi, velocity 1.30 e Rip Control 1.30 sempre 23/22, dei due ho preferito il Rip control (meno potenza ma più controllo e rotazioni (minime) rispetto a velocity).
Bene. Di che colore?
Facci sapere come andranno. Grazie
Mint, e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Il giusto mix di controllo e potenza.
E nessun fastidio dopo due ore di gioco nonostante provenissi da qualche problema al polso che mi ha portato ad usare solo multi da ottobre ad oggi.
Credo diventeranno, per ora, le mie corde d'elezione.