settimana scorsa ho provato la highstring snap a 22/21 e l'ho tagliata dopo due ore e mezza, troppo rigida per il mio gomito...
ora sto provando la gamma io soft 1.23 sempre alla mia tensione di 22/21 e alla prima ora avevo fin troppa potenza ma è anche vero che ci ho giocato dopo un'ora e mezza dall'incordatura quindi penso che si dovesse ancora assestare...
dalla seconda ora già andava meglio e soprattutto è stato un toccasana per il gomito visto che non mi ha dato nessun tipo di problema...
prossima volta vorrei provare ad alzare un pochino la tensione per recuperare un pò di controllo che mi è mancato all'inizio...
comunque bellissima corda, prossima prova sarà la moto soft e poi magari un ibrido highstring (riesco a recuperarle molto facilmente) tipo cube 2.0 1.25 verticali e hipower 1.25 in orizzontale, magari facendo sempre 22/21...
maestro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo te ha senso questa prova o meglio concentrarsi su altro? e nel caso la tensione sarebbe corretta o meglio fare 22 pari visto che hipower è più morbida?
gioco da fondo, dritto coperto, ogni tanto in top (ma non sono un'arrotino) rovescio ad una mano sia top che back, battuta piatta la prima, la seconda slice e ogni tanto kick, scendo a rete solo se sposto tanto l'avversario e sono sicuro di chiudere il punto, livello me la combatto fino ai 4.3, dopo non c'è storia...
l'importante è che l'insieme corda/telaio non diventi troppo rigido per evitare problemi e dolori al gomito