Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson Clash 2.0

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
Nikodemo
uolter74
aletaba
mbonnab
Massimiliano Sironi
malconcio
Melbo
rey20
pefran
Francescozuin
Zeus
giuslo
gpaolopasi@gmail.com
woho21
Jack Fusa
Toroscatenato
rafapaul
federicobfc
superluca71
clashv2
ciro.carrotta
Jimbo77
triore
neorunner
pacianka
Rafael_98
drichichi
Montra
rogermaestro555
Daniele87
Alex_Jimbo
Eiffel59
johnnyyo
baccio7
38 partecipanti

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyWilson Clash 2.0

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sul profilo instagram di Wilson inizianno ad apparire le prime immagini della nuova Clash 2.0. Uscita prevista Marzo 2022.
Estetica esclusa.. si sa se e quali saranno i cambiamenti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'hai gia provata?  Cool

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
Eiffel59 Le Duramix a breve verranno sostituite con le Xalt a 23 kg come consigliato da te.
Mi premeva sapere se il lavoro fatto era almeno sufficiente.
Grazie mille Maestro

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
Ma in definitiva, è meglio la v1 o la v2? Ogni recesione che ho letto da Tennis Nerd a Tennis Spin etc parla dinun telaio che se giochi piatto è totalmebte inadatto. Qui si dice esaattamente il contrario...

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
Non è proprio così...in realtà è un telaio on/off ed assolutamente (troppo) dipendente  dal setup.
Se picchi non arrota e se arroti la palla non viaggia, e con corde specifiche (da picchiatori o spinnatori) la situazione si complica peggiorando e non di poco, al punto di tritare le corde peggio di una Pure Aero Origin..non se ne esce fuori, e le voci di corridoio parlano di cambiamenti importanti sempre ammesso che mai esisterà una v3.... Rolling Eyes

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
Grazie Maestro.  Tra tutte le Clash quale consigli per una prova? Giusto perché mi incuriosisce provarla.  La v1 100 mi sembra quella con più pareri favorevoli...ma è di difficile reperibilita'.  Cosa suggeriresti?  V1 o v2?

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Grazie Maestro.  Tra tutte le Clash quale consigli per una prova? Giusto perché mi incuriosisce provarla.  La v1 100 mi sembra quella con più pareri favorevoli...ma è di difficile reperibilita'.  Cosa suggeriresti?  V1 o v2?

Scusa l'intromissione, ma con i bei telai che hai vuoi proprio soffrire con questa ciofeca?

Il.mio modestissimo parere è che la v2 sia leggermente migliore della v1, alla quale do il merito di avermi fatto continuare a prendere lezioni e fare qualche partitella senza pretese nel lungo periodo di infiammazioni da epicondilite e epitrocleite.

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
Né la v1 né la v2. La prima troppo genericamente scarsa, la seconda più performante ma vergognosamente instabile al punto da diventare ancora più mangiacorde della sorella minore. Ed è una cosa che reputo assolutamente imperdonabile su un bidone del genere.

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
Ahahaha piu' chiaro di cosi' Smile hai proprio un amore viscerale per la Clash  Very Happy

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
RinoF ha scritto:
mmazzini1 ha scritto:
Grazie Maestro.  Tra tutte le Clash quale consigli per una prova? Giusto perché mi incuriosisce provarla.  La v1 100 mi sembra quella con più pareri favorevoli...ma è di difficile reperibilita'.  Cosa suggeriresti?  V1 o v2?

Scusa l'intromissione, ma con i bei telai che hai vuoi proprio soffrire con questa ciofeca?

Il.mio modestissimo parere è che la v2 sia leggermente migliore della v1, alla quale do il merito di avermi fatto continuare a prendere lezioni e fare qualche partitella senza pretese nel lungo periodo di infiammazioni da epicondilite e epitrocleite.

Rino, forse hi ragione, e' che mi ha sempre incuriosito perche' l'idea di base mi sembra ottima...tu l'hai abbandonata definitivamente?  v1 100?

descriptionclash - Wilson Clash 2.0 - Pagina 10 EmptyRe: Wilson Clash 2.0

more_horiz
Sì, venduta a una principiante appena risolti i problemi al gomito ed essermi accertato xhe con la sostituta (prince phantom 100x, prima 290 e poi 305) avrei avuto lo stesso confort ma con tutt'altro piacere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere