Vi riporto anche il mio parere dopo qualche ora di prova dopo averne letto qui sul forum.
É sicuramente una racchetta che ha la sua complessità in fatto di corde e ha un comportamento particolare che sicuramente la rende di nicchia ma non per questo poco interessante.
Io ho provato la 100 295g.
Sicuramente si apprezza il confort dato dalla bassa rigidità. Buono a mio avviso il top, meraviglioso il back, che accetta di tutto, é una rasoiata, sicuramente il migliore mai provato su di una racchetta. Io ho rovescio ad una mano piuttosto piatto e la palla viaggiava bene e mi sono trovato bene nei recuperi. Non l'ho trovata così instabile. É vero, non ha una sweet spot molto ampio e nei decentrati la palla non cammina. In generale non gradisce molto la botta piatta secondo me e anche al servizio, sulla prima piatta ho sofferto un po'.
Sul dritto é il punto dove ho fatto più fatica. Non ama lo strappo. É una racchetta che richiede progressione nel palleggio e lei risponde però con una bella connessione con la palla.
La verità é che é una racchetta non proprio per neofiti ma per poterla apprezzare richiede tecnica.
É una racchetta che per certi versi definirei didattica, perché richiede educazione nell'utilizzo e per chi sta costruendo il proprio bagaglio tecnico secondo me, se ha pazienza, può essere utile.
La tentazione di prenderla sinceramente l'ho avuta, anche perché molto bella esteticamente, se non fosse che fra non molto un amico mi regalerà una boom MP che non usa e che in qualche modo é sovrapponibile da quel che leggo.
Il limite più grande secondo me sta nella troppa selettiva nella scelta delle corde ma a parte questo secondo me ha assolutamente il suo perché.