Ciao a tutti!
Scusate vi chiedo un consiglio. Sono livello 4.1, gioco prevalentemente da fondocampo, mi piace tirare forte e aggressivo arrotando abbastanza per poter tenere la pallina dentro in lunghezza e aprirmi meglio gli angoli.
Vengo da Pure Drive 2021 con RPM Team 22/21 con cui mi sono trovato sempre bene, anche grazie all'aiuto in termini di potenza e maneggevolezza (Nonostante fisicamente sia abbastanza in forma ho una costituzione abbastanza gracile).
Purtroppo però sono allarmato dal fatto che quando gioco un po' più spesso e più a lungo del solito ogni tanto il mio gomito e il mio avambraccio mi mandano qualche piccolo doloroso segnale di allarme.
Se possibile quindi sto cercando una alternativa a PD che sia più o meno nello stesso mondo (profilata maneggevole piatto 100/300g che aiutino in potenza e spin), ma che sia un filo più confortevole.
Forse mi sbaglio ma ho letto che EZONE 100 potrebbe fare al caso mio in quanto quella che si avvicina di più a PD ma un filo meno cattiva sul braccio/gomito in quanto più ammortizzata.
- Dite che Ezone 100 potrebbe fare al caso mio?
- Con Ez100 Rischio di perdere quello spin che su PD mi aiutava a controllare la pallina?
- Nel caso di Ezone 100 che corde potrei montare per avvicinarmi a quello spin/potenza che avevo con RPM Team?
Grazie in anticipo spero mi aiuti qualcuno