Eiffel59 ha scritto: Per dare una risposta logica bisognerebbe sapere come ed a che livello giochi.
Andando a naso, se usi la VCore 100 non ha logica passare alla EZone 98 che oltre a specifiche diverse ha pure un impostazione di gioco diversa...
Ciao maestro e grazie per la risposta, si scusa hai ragione, allora gioco da qualche anno, poi ho smesso e ho ripreso da 6 mesi, mi alleno in un club 3 volte a settimana, più partitella, quindi gioco 4 volte a settimana. Sono un giocatore a cui piace attaccare da fondo campo, qualche discesa a rete, ho un buon servizio, la 1º piatto, 2º in kick. Con il dritto mi piace dare top spin ma non sempre, ho il rovescio ad una mano e con quello cerco quasi sempre il vincente perché lo reputo il mio colpo migliore.
Mai avuti infortuni o problemi, ho 29 anni. Gioco con vcore 100 con corde polytour rev 22/21
Cerco una racchetta che mi sappia dare quel controllo e quel feeling anche una leggera potenza ma non troppa, perché tendo sempre a dare forza ai miei colpi, col braccio sono messo bene.