Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYONEX EZONE 2022  98  285 GR EmptyYONEX EZONE 2022 98 285 GR

more_horiz
Buongiorno,
qualcuno ha provato questo telaio?Differenze con la sorella da 300gr?
Grazie

descriptionYONEX EZONE 2022  98  285 GR EmptyRe: YONEX EZONE 2022 98 285 GR

more_horiz
Provata, è diventata la mia racchetta. Giocatore di club. L’inerzia delle altre racchette mi dava troppe noie alla spalla e gomito. Con il piatto 98 ed il bilanciamento quasi a 34, escono belle castagne. Corde Pt Rev. E L’inerzia bassa con il peso più leggero non me la fa sentire leggera. Dolori vari spariti. Un telaio per me sottovalutato. Venivo da Speed Mp 2022. Come ogni racca sicuramente da provare prima di qualsiasi scelta!

more_horiz
Se è "sottovalutato" magari qualche ragione di fondo c'è.
LA racchetta "migliore" è quella che va bene a sé stessi, ma da qui a poter considerare "migliore" (non in assoluto, ma manco di categoria) questo telaio la strada più che lunga, è senza fine.. Rolling Eyes

more_horiz
😂😂😂 e lo sapevo che rispondevi Marioneeeeeeee. Ma ripeto per un modestissimo giocatore come me, che cade pezzi pezzi dopo una partita, la 98L mi ha dato soddisfazioni. Ovvio che se si sale di livello, i giochi cambiano. A che ci sei, pt rev 125 a 21/20 4n e rpm soft 125 a 23/22 4n ti piacciono? Ho matasse di queste due corde quindi, o questo o niente. 
Grazie sempre e buon tennis a tutti

more_horiz
Su quella, vai con la Soft, la REV la eviterei
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: