Fred ha scritto: Grazie Maestro! Alla fine per cominciare ad abituarmi al telaio ho messo le classiche PT Pro 22/21 gialle e mi trovo già bene! Ad ora devo dire che non potrei chiedere di più!
Sono entusiasta del passaggio da PD21 a Ezone100, mi trovo meglio un po' in tutto, feeling molto più piacevole, topspin non esagerato ma adatto ai miei colpi coperti, e nonostante sia sempre una racchetta potente ho l'impressione di poter controllare molto meglio i colpi sia in profondità che in direzione. Grazie e saluti da un ex tossicodipendente di PD!
Ciao Fred, sono nella tua stessa situazione di qualche mese fa. Sto per abbandonare la PD 2018 ( con cui mi sono sempre trovato bene per il mio gioco piatto e spesso al volo, con rovescio tagliato usato per attaccare) per problemi al polso, anche se non credo affatto che tutta la colpa sia delle vibrazioni della Pd. Ho provato tante racchette anche diverse come concetto, Pro Kennex Q Tour 300, Vcore 97 330 gr, ma alla fine la
Ezone 100 mi ha lasciato più sensazioni friendly simili alla PD, con bella potenza su servizio e controllo generale. Ho usato mono polytour, ma vorrei mettere lo stesso ibrido
PT e Rexis che usavo per renderla ancora più morbida (22-21), tu che stai usando? L'hai modificata anche? Come ti trovi dopo un pò di tempo ? Grazie