Promemoria primo messaggio :
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] "nessuna" secondo te quanti significati ha?
Tutti modelli hanno mediamente dai 5 ai 7 punti in più di inerzia, e quello è il meno...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la MPL nuda sta sui 285 punti di inerzia, ovvero 315 medi incordata.
Necessita di almeno 1 gr per lato ad ore 2 e 10 controbilanciati al manico.
Roby9746 ha scritto:Qualcuno ha provato le nuove tour e MP?
Differenze sostanziali?quale ha più cattiveria ecc?
mirri ha scritto:Chiedo umilmente:
Ma come fa la tour (315g bilanc31.5) ad avere inerzia a 337
Che le mie pd tour (315g bilanc 31.5) lo hanno a 325?
Poi la Head avendo piatto più piccolo dovrebbe muoversi ancora meglio.
Non capisco… qualcuno mi illumina?
Roby9746 ha scritto:È più in tutto quale la MP? Il tuo consiglio è la MP?
nw-t ha scritto:Roby9746 ha scritto:È più in tutto quale la MP? Il tuo consiglio è la MP?
Sarà meglio che tu le provi in campo e senti da solo...
Roby9746 ha scritto:Se riuscivo a provarle non avrei chiesto, tu le hai provate?nw-t ha scritto:Roby9746 ha scritto:È più in tutto quale la MP? Il tuo consiglio è la MP?
nw-t ha scritto:Roby9746 ha scritto:Se riuscivo a provarle non avrei chiesto, tu le hai provate?nw-t ha scritto:Roby9746 ha scritto:È più in tutto quale la MP? Il tuo consiglio è la MP?
Ma che livello di seconda sei? Io in campo con 2.3, 2.4 2.5 2.7 e 2.8 ci sono fisso. Le esigenze ed i "gusti" personali a volte sono completamente diversi...quindi. Datti da fare x colpire in campo TE
nw-t ha scritto:Non mi sembra di averti chiesto cose così personali...solo che livello di gioco hai.