Promemoria primo messaggio :
Roby9746 ha scritto:Ero 2.7 ma sono sceso perché ho giocato poco, il mio era solo curiosità se tu mi puoi dare un giudizio se le hai provate entrambe le tue opinioni perosnali , visto che qui provarle è un po’ difficile solo per questo chiedevonw-t ha scritto:Non mi sembra di averti chiesto cose così personali...solo che livello di gioco hai.
Eiffel59 ha scritto:E' più in tutto la Tour, ma la MP è più fruibile. Due nostri seconda hanno la MP con un filo di custom, al momento nessuno la Tour.
Eiffel59 ha scritto:Quasi tutti Lynx Tour oppure Hawk 125 generalmente sui 22/21.
Eiffel59 ha scritto:Non è che non piaccia.
Come tenuta tensione è inferiore alla Lynx Tour, come prestazioni alla Hawk.
Semplice...oltretutto, essendo poco elastica, a tensioni basse su quel telaio è balenga...
Eiffel59 ha scritto:E' più in tutto la Tour, ma la MP è più fruibile. Due nostri seconda hanno la MP con un filo di custom, al momento nessuno la Tour.
Eiffel59 ha scritto:Se non hanno scritte non sono montate dalla casa.
Probabilmente è un syngut economico, quelli da grande distribuzione. infima qualità e basso costo.
Oltre alle corde già segnalate, non montiamo molto altro...qualche nostra Starburn Mario a 22721, delle Tour Bite (normali e Soft) in 1.20 sempre a 22/, 21 massimi, le nuovissime Lynx Touch 17 per chi vuole più feeling (fino a 23/22 massimi) e qualche RPM Blast 1.20 a 21/20 più prestretch 5%.
Ah, e pure qualche PT Rev 1.20 ma anche lì poca roba, tanto per no seguire le masse.
eddie2 ha scritto:Oggi ho finalmente sostituito la Tour 360+ e acquistato la coppia di MP da 310 gr.. Mercoledì la proverò.