Promemoria primo messaggio :
eddie2 ha scritto:Oggi ho finalmente sostituito la Tour 360+ e acquistato la coppia di MP da 310 gr.. Mercoledì la proverò.
eddie2 ha scritto:Provata la MP con le Lynx Tour a 22/21...dopo due ore l'ho tagliata perché non sono riuscito a sopportare lo scarso comfort che ha. Prestazionalmente non mi è dispiaciuta, anche se mi è sembrato che sulle palle leggermente decentrate tenda a far morire molto il colpo. Oltretutto in quei casi lo scarso comfort si avverte ancora di più. Sì, ok...le rotazioni ci sono sicuramente ma nel mio caso non sono affatto la priorità.
@Eiffel
Ora ho montato (e proverò domani) le mie solite Hawk Touch, sempre a 22/21, e poi nell'altro telaio metterò le Lynx Touch. Rimango sulla stessa tensione o come pensavo di fare salgo a 23/22?
Infine, come vedi la Lynx Touch in ibrido (sulle orizzontali) con la Hawk Touch e con la Lynx Tour?
mirri ha scritto:Ciao a tutti,
In questi giorni ho abbandonato le babolat che uso abitualmente (ma con scarsi risultati) in favore di una vecchia prestige liquidmetal midsize 600 (330gr 19mm) che usavo da ragazzo quando mi allenavo seriamente e ho ritrovato sensazioni e vincenti… unico neo il piatto piccolo, dato che in passato usavo radical twintube zebra e candycane con le quali giocavo bene,
stavo pensando di acquistare una prestige pro (98’’ 320gr 18x20) per avere un flex simile ma un ovale più grande del 600 che sto usando e che sia più maneggevole. Come si comporta la nuova prestige rispetto a queste racchette più datate?
Ne avrei giovamento nel gioco?
38 anni 3/4 ore settimanali Ex4.1 ora solo campionato a squadre, dritto piatto/top rovescio bimane piatto.
Grazie intanto a chi saprà consigliarmi
Eiffel59 ha scritto:Tenuta di tensione più che buona, sempre ovviamente a patto di restare nei limiti di tensione ammessi.
Fabri789 ha scritto:Ho una MP L in prova da incordare domani, ho disponibili rpm team e (come seconda scelta) Lynx nera entrambe in 1.25…quale meglio e a che tensione? Solitamente incordo con la babolat a 22 costanti