Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YPF Project

power_settings_newAccedi per rispondere
+34
Roby9746
dariuszek75
Marvel64
Mauro67
kingkongy
Gianluca Peddis
GianPds1
Roger75
Cesare
rogermaestro555
pigi
ilnonno
MarcoKi
Milo82
Young.8
xyz
sciaka
giolp
Alessandro
pasky76
Moren
stefano30
Montra
andrea scimiterna
ziku99
Francesco75
Rafael_98
Fabri789
Vicio98
Giulio Marino
Pongista
Alex_Jimbo
baccio7
drichichi
38 partecipanti

descriptionYPF Project - Pagina 17 EmptyYPF Project

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] inserisci un nuovo marchio custom by  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Racchettomani c'è un nuovo regalo nell'uovo di Pasqua  cheers cheers cheers cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYPF Project - Pagina 17 EmptyRe: YPF Project

more_horiz
io ho 2 coppie in versione S, entrambe 300 gr, bil 32, SW 290.
una coppia lunghezza standard, l'altra 69 cm.

la S effettivamente flette bene in testa, dá quella sensazione di "ball pocketing" che per me é fondamentale

more_horiz
giolp ha scritto:
io ho 2 coppie in versione S, entrambe 300 gr, bil 32, SW 290.
una coppia lunghezza standard, l'altra 69 cm.

la S effettivamente flette bene in testa, dá quella sensazione di "ball pocketing" che per me é fondamentale

... E che piace tanto...

more_horiz
Buon giorno a tutti, a chi può interessare vendo la mia ypf S per passare alla H.

more_horiz
Vicio98 ha scritto:
Buon giorno a tutti, a chi può interessare vendo la mia ypf S per passare alla H.

hai mp

more_horiz
ciao, non so se si può ma... se qualcuno fosse interessato vendo la mia YPF H 305gr bil 32 YPF Project - Pagina 17 1f607 
ne prenderei una da 295gr  cheers

more_horiz
Milo82 ha scritto:
ciao, non so se si può ma... se qualcuno fosse interessato vendo la mia YPF H 305gr bil 32 YPF Project - Pagina 17 1f607 
ne prenderei una da 295gr  cheers

Perché non te la fai modificare da Marco Chivilò?

more_horiz
Ciao chiedo ha chi la usa la versione H come va con gomito spalla la rigidità si sente tanto ?

more_horiz
Sembra di no. Ma per la spalla conta più l'inerzia che la rigidità.

more_horiz
Gomito problemi zero
Spalla avevo un po fastidio ma con una 310, già con la 305 no
Da domani proverò la nuova 295gr e ti dico

more_horiz
Grazie mi interessava per per prenderla nei giorni meno buoni dove non riesco a far girare bene la mia prince 290 o3 e mi serve una profilata non troppo faticosa che mi aiuti in difesa e ci sto facendo un pensiero,sono incuriosito anche della s,sempre classica 300 ×100. Grazie

more_horiz
Prendi la H, la S spinge meno.

more_horiz
Salve a tutti,
ho contattato HMA sport e la prima cosa (davvero figa..) e che mi ha risposto im meno di tre ore (e oggi e festa in italia). 

Ho contattato per una Mantis 98, ma mi hanno fatto notare questo nuovo progetto. Siccome e da quando ho ripreso a giocare (4 anni) che cerco una profilata decente.....oltre alla Mantis 98 Pro III (che non puo mancare alla mia colezione), credo ordinero anzi senza credo anche una YPF S (RA62) 310 grammi, con 31,5 di bilanciamento.

Volevo chiedere a Drichichi che differenze ci sono tra la mia specifica e la tua 325 / 30,5 in termini di handling?

premetto non ho ancora letto tutti i messagi precedenti, ma mi riprometto di farlo.
grazie

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
Salve a tutti,
ho contattato HMA sport e la prima cosa (davvero figa..) e che mi ha risposto im meno di tre ore (e oggi e festa in italia). 

Ho contattato per una Mantis 98, ma mi hanno fatto notare questo nuovo progetto. Siccome e da quando ho ripreso a giocare (4 anni) che cerco una profilata decente.....oltre alla Mantis 98 Pro III (che non puo mancare alla mia colezione), credo ordinero anzi senza credo anche una YPF S (RA62) 310 grammi, con 31,5 di bilanciamento.

Volevo chiedere a Drichichi che differenze ci sono tra la mia specifica e la tua 325 / 30,5 in termini di handling?

premetto non ho ancora letto tutti i messagi precedenti, ma mi riprometto di farlo.
grazie

Allora la ypf è un ottimo progetto, io ho scelto il manico rotondo. 
La Mantis devi essere in forma con quelle specifiche sennò la pallina non cammina.
Io di ypf ne ho 2 una S ed una H.

more_horiz
forse ho letto male, hai na 305/32? io andrei su 310/31,5 pero solo la S RA62,
appena arriva e la provo vi dico come va

more_horiz
Ciao, io uso ormai da parecchi mesi la ypf s 300 x 32 e mi ci trovo molto bene: profilata morbida, ottima qualità e comfort. Non è un cannone ma offre un buon mix di spinta e controllo.

more_horiz
Grazie per il feedback, non mi serve un cannone, la spinta ce la metto io...
sono indeciso se aumentare di 5 o 10 grammi arretrando un po il bilanciamento, (305/310 e 31,5) non so se qualcuno mi puo rispondere su cosa ne guadagnerei o al contrario, premesso che non ho grossi problemi a muovere pesi e inerzie sopra la media (entro certi limiti umani che dicono 330=max 335 inerzia). 

Magari chiedere lumi al buon Marco, ma se qualcuno puo aiutare prima che la ordino,
credo di aver capito che la 300 e sufficientemente stabile e piena all'impatto....

more_horiz
Giulio Marino ha scritto:
Ciao, io uso ormai da parecchi mesi la ypf s 300 x 32 e mi ci trovo molto bene: profilata morbida, ottima qualità e comfort. Non è un cannone ma offre un buon mix di spinta e controllo.

Preciso nella recensione

more_horiz
ciao

io ho appena preso una 295gr bil 32 perchè avevo una 305gr bil 32 ma dopo un pò la sentivo pesante per me,
***ADMIN CUT***

Ultima modifica di Alessandro il Gio 28 Apr 2022 - 12:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : Non è possibile pubblicare proposte di vendita fuori dall'area mercatino.)

more_horiz
Ciao ti ringrazio molto,
ho appena ordinato una nuova S 310 / 31,5 (la H non fa per me....io e le racchette rigide non ci possiamo sposare mai...magari nella prossima vita..)

Io non ho mai avuto problemi con pesi/inerzie importanti anche perche tendo ad anticipare e la mia apertura e piuttosto corta (a parte qualche battaglia con i parenti di Sergi Bruguera sulla terra....dove mi obbligano a sbracciare topponi con prese orribili  cheers Basketball )

Aspetto a provare quella che mi arriva e nel caso ti faccio sapere. Oltretutto non credo nessuno si risenta visto che NON ho ancora ccesso al mercatino dell'usato.....avendolo chiesto da mesi....ma io non sono abituato a criticare, e solo un dato di fatto. 
salutoni

ps: nel caso mi puoi contattare privatamente, credo si possa? anche se io non l'ho ancora fatto con nessun utente.
ciao

more_horiz
ciao, si certo: nessun problema  YPF Project - Pagina 17 1f607

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: saresti cosi gentile da spiegarmi che differenze ci sono tra la tua Mantis 98 custom e quella che ho ordinato 98 Pro III? grazie tante in anticipo (io comunque credo gli mettero qualche grammo a ore 3-9
incordata con YPPF Fluo Rev, sembra una nuova corda Lime, e mi sembra abbia una scheda tecnica che va bene per me, anche se forse tu preferisci corde piu morbiide?
salutoni e buon tennis

more_horiz
[...] Oltretutto non credo nessuno si risenta visto che NON ho ancora ccesso al mercatino dell'usato.....avendolo chiesto da mesi....ma io non sono abituato a criticare, e solo un dato di fatto. 
salutoni

ps: nel caso mi puoi contattare privatamente, credo si possa? anche se io non l'ho ancora fatto con nessun utente.
ciao

Ciao. Non esiste alcuna richiesta di accesso al gruppo degli inserzionisti, sennò non avremmo avuto motivo di non approvarla. Del resto chiunque con i requisiti ad oggi ha SEMPRE avuto libero accesso al Mercatino.
Evidentemente detta richiesta è stata fatta (come tu stesso hai detto) mesi fa e quando ancora non avevi tutti i requisiti per cui è stata rigettata.
Ti invitiamo quindi a rifare la richiesta per essere poi convalidata dal pannello amministrativo.
Il forum non può e non deve essere usato per scopi di sola compravendita, per cui sono da evitare anche messaggi della serie "non sono abilitato per cui ti invito a contattarmi in privato" perchè si potrebbe essere passibili di ban.
A presto, buon tennis.

more_horiz
ok, ci riprovero....
grazie per la info

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: saresti cosi gentile da spiegarmi che differenze ci sono tra la tua Mantis 98 custom e quella che ho ordinato 98 Pro III? grazie tante in anticipo (io comunque credo gli mettero qualche grammo a ore 3-9
incordata con YPPF Fluo Rev, sembra una nuova corda Lime, e mi sembra abbia una scheda tecnica che va bene per me, anche se forse tu preferisci corde piu morbiide?
salutoni e buon tennis

more_horiz
Grazie per il feedback, non mi serve un cannone, la spinta ce la metto io...
sono indeciso se aumentare di 5 o 10 grammi arretrando un po il bilanciamento, (305/310 e 31,5) non so se qualcuno mi puo rispondere su cosa ne guadagnerei o al contrario, premesso che non ho grossi problemi a muovere pesi e inerzie sopra la media (entro certi limiti umani che dicono 330=max 335 inerzia). 

Magari chiedere lumi al buon Marco, ma se qualcuno puo aiutare prima che la ordino,
credo di aver capito che la 300 e sufficientemente stabile e piena all'impatto....

è una delle poche profilate che sia con rigidità bassa (S) che alta (67) non dà alcun fastidio e spinge il giusto che sia leggera o pesante.

more_horiz
come sono sui colpi di fino e a rete??
servizio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: