Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Project One7

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Top0102
Iron
Toroscatenato
Jimbo77
AleW79
ray237
rafapaul
infinitejest
Matusa
brian_67
Tony Mad
rebel
Jessie Malone
mau040880
am.baz
gilgamesh
raffaellobarbalonga
fedmex
22 partecipanti

descriptionProject One7 EmptyProject One7

more_horiz
nuova aerostorm ( pure aero vs ) o nuovo telaio ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionProject One7 EmptyRe: Project One7

more_horiz
altra foto:

comunque sembra che non sarà la sostituta delle pure strike ma una serie completa vera e propria

more_horiz
La struttura è molto simile alla PS. Una boxed molto interessante.

more_horiz
mi piace molto. anche il colore...

more_horiz
Anche a me piace molto, non vedo l'ora di poterla provare.
speriamo sia commercializzata con questo PJ.

Un saluto.

more_horiz
Si conoscono le specifiche?

more_horiz

The only specs we are releasing at this time are:
Length: 27"
Headsize: 98in²
Weight: 305g (unstrung)
Pattern: 16x19

more_horiz
Quando la troveremo in vendita?

more_horiz
Dopo gli US Open come quasi tutte le novità.

more_horiz
Siamo stati mesi ad aspettare la nuova Strike... Ok allora quello che uscirà fuori dal modello Project One 7 probabilmente la sostituirà!

more_horiz
Secondo quanto detto dai responsabili Babolat sarà lo stesso telaio solo declinato nei diversi pesi.
La Project uscirà solo come Limited Edition...

more_horiz
Ehm...il soggetto del discorso è ovviamente "la nuova Strike"  Project One7 810504

more_horiz
Chiedo al maestro:
sulla nuova pure strike 98 16x19, vedresti meglio Yonex Poly Tour Spin G 1.25, Head Sonic Pro Edge 1.25, Solinco Hyper G 1.20? A che tensioni?
Gioco in top prevalentemente da fondo, pochi tocchi di fino. 
Grazie

more_horiz
Sulla PS98 16x19 di quelle ti posso escludere quella che "non" montiamo, la Head, troppo poco reattiva, e spinnando molto troppo "corta" e prevedibile.
Se spinni tanto, meglio la Solinco, se alterni spin e botte piatte meglio la Yonex.

La Solinco 22/21 4 nodi, la Yonex 22 costante anche due nodi, volendo.

Poi, a livello personale, ibriderei Spin-G e Fire 1.20 a 22 costanti Wink

more_horiz
Grazie come sempre

more_horiz
Maestro come da te consigliato ho ordinato la yonex poli tour spin g e la fire, ma arrivano martedi. Domani pero' dovrei giocare e provare la projectone7. A casa ho a disposizione un set di genesis twisted razor, e tre mezzi set di luxilon 4g 1.25,  tecnifibre hdx tour 1.30 e signum pro firestorm. Ci posso ricavare qualcosa di buono nell'attesa delle yonex?

more_horiz
Possibile che i sapientoni di Tennis Warheouse abbiano dato questo punteggio stratosferico :Project One7 Cattcc10

Sarebbe la racchetta del secolo....Qualcuno che l'abbia provata ?

more_horiz
Non sono un granché come recensore e racchette ne ho provate veramente poche, ma NON è la racchetta del secolo. 
Spinge tanto, si manovra bene, è piuttosto precisa e va bene al servizio e a volè.
Per me a rete e al servizio va meglio la Yonex SV98, a fondo va meglio la Babolat. Mi è parsa una racchetta per picchiatori da fondocampo.
Entrambe troppo rigide per i miei gusti, non le cambio con la mia Angell TC95, ma qui si tratta di preferenze personali.

more_horiz
Matusa ha scritto:
Non sono un granché come recensore e racchette ne ho provate veramente poche, ma NON è la racchetta del secolo. 
Spinge tanto, si manovra bene, è piuttosto precisa e va bene al servizio e a volè.
Per me a rete e al servizio va meglio la Yonex SV98, a fondo va meglio la Babolat. Mi è parsa una racchetta per picchiatori da fondocampo.
Entrambe troppo rigide per i miei gusti, non le cambio con la mia Angell TC95, ma qui si tratta di preferenze personali.

Rigidità è scritto 67 , non mi sembra moltissimo , considerato che la  Pure Drive , la racchetta più venduta e utilizzata anche dalle donne, ha una rigidità 72 . 320 gr. accordata mi sembra un peso abbastanza accettabile.

more_horiz
Sono rimasto sorpreso anch'io, ma non sono stato l'unico a trovarla troppo rigida.
Per questo mi sono orientato sulle Angell, di cui tanti dicono che sembrano meno rigide di quel che ci si potrebbe aspettare in base al RA. 

Il peso non era un problema, tute le racchette che uso ora sono più pesanti.

more_horiz
Meglio della precedente lo è di certo (non che sia stata un'impresona, eh... Suspect ) ma la racchetta del secolo non lo è di certo.
Purtroppo i recensori di TW talvolta sembrano un po'...come dire...oleati... Rolling Eyes

In quanto alla rigidità dei due telai, a meno che non siano stati incordati a corde e tensioni assurde/improponibili, siamo ben sotto i "limiti di guardia". I telai "per sé" raramente fanno danni (a meno di errori progettuali o di montaggio macroscopici), ma il setup nel suo insieme può rendere dannosa financo una PT57...

more_horiz
Anche la 18x20 rientra nella soglia dei limiti di guardia?

more_horiz
Matusa ha scritto:

Stavo rileggendo ciò che avevi scritto, in effetti se la racchetta in questione spinge tanto,si manovra bene ed è piuttosto precisa sia al sevizio che a volè, mi sembra un'ottima partenza. 
Mi trovo ancora molto bene con la mia Prestige Pro ma incomincio a fare fatica nel reggere gli scambi da fondocampo. Se trovo un pallettaro esperto con recuperi buoni , la storia si fa dura per me, a meno che non chiuda dopo 5, 6 scambi.
Il fatto che la P17 sia più maneggevole e conceda qualcosa in più da fondocampo mi ha fatto venire voglia di provarla.

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Matusa ha scritto:

Stavo rileggendo ciò che avevi scritto, in effetti se la racchetta in questione spinge tanto,si manovra bene ed è piuttosto precisa sia al sevizio che a volè, mi sembra un'ottima partenza. 
Mi trovo ancora molto bene con la mia Prestige Pro ma incomincio a fare fatica nel reggere gli scambi da fondocampo. Se trovo un pallettaro esperto con recuperi buoni , la storia si fa dura per me, a meno che non chiuda dopo 5, 6 scambi.
Il fatto che la P17 sia più maneggevole e conceda qualcosa in più da fondocampo mi ha fatto venire voglia di provarla.

immaginati una prestige pro piu semplice ma ugualmente cattiva.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
immaginati una prestige pro piu semplice ma ugualmente cattiva.

Azzus.....Allora è da comprare e basta !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: