Matusa ha scritto:Non sono un granché come recensore e racchette ne ho provate veramente poche, ma NON è la racchetta del secolo.
Spinge tanto, si manovra bene, è piuttosto precisa e va bene al servizio e a volè.
Per me a rete e al servizio va meglio la Yonex SV98, a fondo va meglio la Babolat. Mi è parsa una racchetta per picchiatori da fondocampo.
Entrambe troppo rigide per i miei gusti, non le cambio con la mia Angell TC95, ma qui si tratta di preferenze personali.
Matusa ha scritto:Spinge tanto, si manovra bene, è piuttosto precisa e va bene al servizio e a volè.
Per me a rete e al servizio va meglio la Yonex SV98, a fondo va meglio la Babolat. Mi è parsa una racchetta per picchiatori da fondocampo.
brian_67 ha scritto:Matusa ha scritto:Spinge tanto, si manovra bene, è piuttosto precisa e va bene al servizio e a volè.
Stavo rileggendo ciò che avevi scritto, in effetti se la racchetta in questione spinge tanto,si manovra bene ed è piuttosto precisa sia al sevizio che a volè, mi sembra un'ottima partenza.
Mi trovo ancora molto bene con la mia Prestige Pro ma incomincio a fare fatica nel reggere gli scambi da fondocampo. Se trovo un pallettaro esperto con recuperi buoni , la storia si fa dura per me, a meno che non chiuda dopo 5, 6 scambi.
Il fatto che la P17 sia più maneggevole e conceda qualcosa in più da fondocampo mi ha fatto venire voglia di provarla.
rafapaul ha scritto:immaginati una prestige pro piu semplice ma ugualmente cattiva.