rogermaestro555 ha scritto:io non ho mai parlato di mancanza di competenze, senno i consigli del taglia li avrei pisciati tranquillamente, cosa che non e accaduta, e m...se fuzionano, anzi, come ho fatto a non ricordarmelo
e la forma che e discutibile
ricordati che un vero leader si riconosce non quando tutti i l......gli dicono che e bravo davanti, ma quando esce dalla stanza, e gli altri dicno questo si che e uno per il quale mi butto dalal finestra....
non credo sia questo il caso, ma manco pu cz.....a perte Medri e pochi altri....
rogermaestro555 ha scritto:facciamo un esempio concreto che ci capiamo meglio ed e utile a questo thread
Marco-zzi, mi ha detto di recente, che la 107G va benissimo anche con il rovescio a una mano, che io preferisco, nonostante ammetto il bimane sia piu regolare...
oggi ho volutamente insistito su quello, in tutte le salse, top, back, anticipo, etc.....e ha ragione lui...
ma lui non mi ha detto, guarda sei una pippa, tu il rovescio con la 107G non lo sai tirare e non lo tirerai mai neanche a una mano......mi ha dato un consilgio da tenere in considerazione......
la differenza certi non la capiranno mai, rigidezza mentale....
rogermaestro555 ha scritto:ok, accetto 1-1 palla al centro
Ai 3 dell'ave maria, io credo avete l'intelligenza per aver capito, provateci...per il bene di tutti.....perche che ci crediate o no, i numeri raccontanto tante verita, e io sono in ottima compagnia.......
Ale2021 ha scritto:Come mai questa racchetta non la vendono più sui siti??? Sparita completamente.
Ale2021 ha scritto:Ho perso una tabella di un confronto racchette…
Vorrei sapere qual è più potente maneggevole spinnosa tra phantom 107 , 100 x e beast..
drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:Ho perso una tabella di un confronto racchette…
Vorrei sapere qual è più potente maneggevole spinnosa tra phantom 107 , 100 x e beast..
107G
rogermaestro555 ha scritto:altrimenti la 100X che non ho ancora provato (a presto.....dopo la pausa...) che credo offra le stesse sensazioni della 107G, forse non e (diciamo non sembra....) tanta, ma li credo che per spingere il braccio ce lo metti tu......non regala uscita palla facile come la 107G, in cambio (dicono) di controllo e feeling ai livelli piu alti (non vedo l'ora di provarla)
dipende solo da cosa cerchi......
Ale2021 ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:altrimenti la 100X che non ho ancora provato (a presto.....dopo la pausa...) che credo offra le stesse sensazioni della 107G, forse non e (diciamo non sembra....) tanta, ma li credo che per spingere il braccio ce lo metti tu......non regala uscita palla facile come la 107G, in cambio (dicono) di controllo e feeling ai livelli piu alti (non vedo l'ora di provarla)
Io ho uno stile difensivo . mi piace più difendere che attaccare (per abitudine).
Quando cerco di fare punto solitamente sbaglio quindi essendo un 4.3/4.2 incontro gente che era 4.1 quindi non sono bravo come loro.
Quindi cerco una racchetta che mi aiuti a dare profondità’ e facile da maneggiare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:altrimenti la 100X che non ho ancora provato (a presto.....dopo la pausa...) che credo offra le stesse sensazioni della 107G, forse non e (diciamo non sembra....) tanta, ma li credo che per spingere il braccio ce lo metti tu......non regala uscita palla facile come la 107G, in cambio (dicono) di controllo e feeling ai livelli piu alti (non vedo l'ora di provarla)
Io ho uno stile difensivo . mi piace più difendere che attaccare (per abitudine).
Quando cerco di fare punto solitamente sbaglio quindi essendo un 4.3/4.2 incontro gente che era 4.1 quindi non sono bravo come loro.
Quindi cerco una racchetta che mi aiuti a dare profondità’ e facile da maneggiare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se riesci a maneggiare la 107G sarebbe l'ideale
Ale2021 ha scritto:drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:altrimenti la 100X che non ho ancora provato (a presto.....dopo la pausa...) che credo offra le stesse sensazioni della 107G, forse non e (diciamo non sembra....) tanta, ma li credo che per spingere il braccio ce lo metti tu......non regala uscita palla facile come la 107G, in cambio (dicono) di controllo e feeling ai livelli piu alti (non vedo l'ora di provarla)
se riesci a maneggiare la 107G sarebbe l'ideale
Di quanti grammi?
Usata si trova?