Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Phantom 107G

power_settings_newAccedi per rispondere
+58
rogermaestro555
lupus1
Sim1
Mosian
cesaremigliaccio
BlackAce98
altivec
enrik84
superluca71
marfable
Rafter fan
frank mano de pedra
alb111
ordinegalattico
Ceza
edberg39
stringtheory77
Manolo71
Kaoss11
nicpett
Kosta66
cartesiante
Dave71
fafilo
Vanderfrass
Alex611977
MARATIVAN82
triore
matador66
Runner66odg
MARIOP
monitor
Fede70
kiny75
lelus
Nicky61
Moren
jimmyita
novak 97
andrea scimiterna
S&V
mamasan973
Ciorra
Iron
mike61
Luchino 67
Yonderboy69
baccio7
Francesco75
Roger75
Alex_Jimbo
fa
Jimbo77
tomersarraj
Eiffel59
davenrk
drichichi
Il Norvegese
62 partecipanti

descriptionphantom - Phantom 107G - Pagina 33 EmptyPhantom 107G

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

e questa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionphantom - Phantom 107G - Pagina 33 EmptyRe: Phantom 107G

more_horiz
io non ho mai parlato di mancanza di competenze, senno i consigli del taglia li avrei pisciati tranquillamente, cosa che non e accaduta, e m...se fuzionano, anzi, come ho fatto a non ricordarmelo
e la forma che e discutibile
ricordati che un vero leader si riconosce non quando tutti i l......gli dicono che e bravo davanti, ma quando esce dalla stanza, e gli altri dicno questo si che e uno per il quale mi butto dalal finestra....
non credo sia questo il caso, ma manco pu cz.....a perte Medri e pochi altri....

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
io non ho mai parlato di mancanza di competenze, senno i consigli del taglia li avrei pisciati tranquillamente, cosa che non e accaduta, e m...se fuzionano, anzi, come ho fatto a non ricordarmelo
e la forma che e discutibile
ricordati che un vero leader si riconosce non quando tutti i l......gli dicono che e bravo davanti, ma quando esce dalla stanza, e gli altri dicno questo si che e uno per il quale mi butto dalal finestra....
non credo sia questo il caso, ma manco pu cz.....a perte Medri e pochi altri....

e mi sembra giusto

more_horiz
facciamo un esempio concreto che ci capiamo meglio ed e utile a questo thread
Marco-zzi, mi ha detto di recente, che la 107G va benissimo anche con il rovescio a una mano, che io preferisco, nonostante ammetto il bimane sia piu regolare...
oggi ho volutamente insistito su quello, in tutte le salse, top, back, anticipo, etc.....e ha ragione lui...
ma lui non mi ha detto, guarda sei una pippa, tu il rovescio con la 107G non lo sai tirare e non lo tirerai mai neanche a una mano......mi ha dato un consilgio da tenere in considerazione......
la differenza certi non la capiranno mai, rigidezza mentale....

more_horiz
mi è dispiaciuta la resa non ottimale della rpm soft, è ingestibile, troppa potenza. anche io monterò 3 130 che ho già a portata di mano e vedremo.

more_horiz
facciamo un esempio concreto che ci capiamo meglio ed e utile a questo thread
Marco-zzi, mi ha detto di recente, che la 107G va benissimo anche con il rovescio a una mano, che io preferisco, nonostante ammetto il bimane sia piu regolare...
oggi ho volutamente insistito su quello, in tutte le salse, top, back, anticipo, etc.....e ha ragione lui...
ma lui non mi ha detto, guarda sei una pippa, tu il rovescio con la 107G non lo sai tirare e non lo tirerai mai neanche a una mano......mi ha dato un consilgio da tenere in considerazione......
la differenza certi non la capiranno mai, rigidezza mentale....

qui ti do ragione, ma ci sono stati anche altri che non sono andati teneri e tu sai chi, e mi fermo qua.
comunque io provo rpm power 130 e vortex tour 130, entrambe 23/22 e ti aggiorno pure io.

more_horiz
ok, accetto 1-1 palla al centro
Ai 3 dell'ave maria, io credo avete l'intelligenza per aver capito, provateci...per il bene di tutti.....perche che ci crediate o no, i numeri raccontanto tante verita, e io sono in ottima compagnia.......

more_horiz
ok, accetto 1-1 palla al centro
Ai 3 dell'ave maria, io credo avete l'intelligenza per aver capito, provateci...per il bene di tutti.....perche che ci crediate o no, i numeri raccontanto tante verita, e io sono in ottima compagnia.......

more_horiz
e non fatevi l'illusione che e cosi perche sono un cliente, sapeste quante volte volevo comprare un telaio e mi hanno molto professionalmente mandato a f......ma dicendomi il perche, con argomenti validi......avendo capito chi sono e cosa so fare e cosa no.......ma lo hanno fatto con professionalita

ma ora, se ho dei telai che hanno migliorato il mio tennis (Luchino 67 dixit.....ed e scandalosamente vero...), e se conosco le corde che mi possono piacere lo devo tutto a loro.....e anche a questo forum, ergo preserviamolo !!!!! anche nella diversita....

quindi a chi da detto che siamo infantili, io trovo infantile un leader che ti fa sentire una m.....e che non ascolterai mai piu.......

more_horiz
Andiamo oltre

more_horiz
sono d'accordo, ce molto di peggio nella vita, il tennis e anocra una cosa fantastica, ancora di piu con la 107G e le Original  Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Se in pratica i numeri sono quelli che mi hai mandato, vuol dire che si può modificare ad hoc.

more_horiz
si, verifico meglio, adesso ri-peso....ma credo siano quelli......
e i due grammi in capa, ci stanno come il cacio.......

more_horiz
Vabbè grammo più grammo meno, diciamo che una pesantuccia ci sta bene, se rende come credo, faccio fare anche le altre 2.

more_horiz
Come mai questa racchetta non la vendono più sui siti??? Sparita completamente.

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
Come mai questa racchetta non la vendono più sui siti??? Sparita completamente.

In riassortimento

more_horiz
Ho perso una tabella di un confronto racchette…

Vorrei sapere qual è più potente maneggevole spinnosa tra phantom 107 , 100 x e beast..

more_horiz
Ale2021 ha scritto:

Vorrei sapere qual è più potente maneggevole spinnosa tra phantom 107 , 100 x e beast..

107G

more_horiz
drichichi ha scritto:
Ale2021 ha scritto:

107G

La phantom mi sembra troppo lunga e poco maneggevole, ricorda la Head speed

more_horiz
la 107G non e una XL, e lunghezza normale
ha uno spin ottimo, potenza direi da controllare.....
maneggevolezza non e un fuscello, ma quando certi esperti dicono ci fai anche il rovescio a una mano, vai un campo e verifichi che e vero....(e la mia e pure custom....)

certo se giochi con una 290 o 300 grammi scarica, la troverai un po ingombrante, altrimenti telaio completo, con l'unica accortezza delle corde, se giochi piatto direi mono da controllo, se con molto spin va bene anche mono agonistico a tensioni piu basse (per le corde vedersi invari tread...dove ce tutto e di piu......)

saluti e buon tennis

more_horiz
altrimenti la 100X che non ho ancora provato (a presto.....dopo la pausa...) che credo offra le stesse sensazioni della 107G, forse non e (diciamo non sembra....) tanta, ma li credo che per spingere il braccio ce lo metti tu......non regala uscita palla facile come la 107G, in cambio (dicono) di controllo e feeling ai livelli piu alti (non vedo l'ora di provarla)
dipende solo da cosa cerchi......

more_horiz
altrimenti la 100X che non ho ancora provato (a presto.....dopo la pausa...) che credo offra le stesse sensazioni della 107G, forse non e (diciamo non sembra....) tanta, ma li credo che per spingere il braccio ce lo metti tu......non regala uscita palla facile come la 107G, in cambio (dicono) di controllo e feeling ai livelli piu alti (non vedo l'ora di provarla)

Io ho uno stile difensivo . mi piace più difendere che attaccare (per abitudine).
Quando cerco di fare punto solitamente sbaglio quindi essendo un 4.3/4.2 incontro gente che era 4.1 quindi non sono bravo come loro. 

Quindi cerco una racchetta che mi aiuti a dare profondità’ e facile da maneggiare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ale2021 ha scritto:

Io ho uno stile difensivo . mi piace più difendere che attaccare (per abitudine).
Quando cerco di fare punto solitamente sbaglio quindi essendo un 4.3/4.2 incontro gente che era 4.1 quindi non sono bravo come loro. 

Quindi cerco una racchetta che mi aiuti a dare profondità’ e facile da maneggiare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se riesci a maneggiare la 107G sarebbe l'ideale

more_horiz
drichichi ha scritto:
Ale2021 ha scritto:

Di quanti grammi?
Usata si trova?

more_horiz
Questa com’è?

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
Questa com’è?

vecchia o nuova?

more_horiz
Ale2021 ha scritto:
drichichi ha scritto:
Ale2021 ha scritto:

Di quanti grammi?
Usata si trova?

305gr
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: