rogermaestro555 ha scritto:allora,
forse si e scritto un po frettolosamente tutto, e preciso di nuovo a livello personale:
io sono a favore di calibri un po piu grossi (usavo Lynx Tour 1.30 a 23 Kg), su telai tipo questo, e per esempio PK 15 ho su Le Original 1.30 e mi trovo davvero benissimo.......a 22/21 (leggere 30 pagine precendenti o di una altro thread elogio alla 107g.....per tracciabilita nel caso...), e se devo sciegliere io preferisco 1 chilo di tensione in piu che in meno......ma accetto chi si trova bene anche con tensioni inferiori e calibri piu piccoli, poi come anche giusto che sia e si e detto si dovrebbe vedere poi in campo....e accetto chi mi da consigli utili, non ho mai risposto male a qualcuno che credo abbia ragione (vedere post precedenti dove mi piaceva idea di busello a 25/24....poi magari non tutti siamo d'accordo perche senno tutti vorremmo avere il braccio di Roger....quello vero, non del mio nick name...)
fatta questa doverosa premessa:
Cuoio: non lo so, me la hanno preparata gli amici di Casale e la devo ancora ricevere.....e di loro ho detto molte volte che mi fido, perche mi dicono A, vado in campo e riscontro A......semplice, la vita e piu sempice di cio che si crede.....
rogermaestro555 ha scritto:Miiii, amico mio, ma io con la Lynx Tour 1.30 a 23Kg ci ho beccato?????
Mi e andata di c.......sicuro alla prossima toppo !!!! di spin, non pensate male, che la 107G tira dei topponi da mitoooooooo
rogermaestro555 ha scritto:Non conosco bene la POG, ma e un argomento interessante....che riprende ia curiosita se prima o poi prince ne fa una versione 105/310 gr o addiirittura 315,
in ogni caso migliorare questa, e gia un gran bel challenge, e poi bisogna vedere cosa ci sta dietro la parola migliorare, qualcuno potrebbe sempre preferire ancora questa e senza custom......
rogermaestro555 ha scritto:oramai mi conosci talmente bene, che sfondi un portone....
ma io (o noi) siamo un po cosi, io poi come tennista in trattoria, sul veloce tendo ad aprire proprio poco (in doppio ancora meno....a parte qualche raro scambio dla fondo...), e non lo definirei proprio ilmio uno swing da terraiolo......e anche un po adattato (evitare commenti please, ma fino a che la palla resta dentro e faccio qualche punto......), e se non mi dai una clava in mano, la palla nun se move.......
drichichi ha scritto:lupus1 ha scritto:Alla fine ho provato VS Touch 135 - LXN 4g 24-22. Mi è piaciuta moltissimo.
La 4G che calibro?
rogermaestro555 ha scritto:A cni interessa.....a me
Oggi provata con Luxilon Original 1.30, a 23/22 in un doppio ad alta tensione....
Innanzitutto, via il cappello = chapeu a chi ha consigliato un set up con mono medio rigido 1.30 a 23 Kg........
Riassunto una parola: MEGA (chi vuole feedback piu approfondito, scrive in provato, visto i malafedisti.....in giro....)
Devo anche delle scuse a un utente @S&V: le volee basse vengono benissimo, era il mio braccio o il set up, ....si puo anche sbagliare, ma avere l'umilta di ammetterlo, non solo tecnicamente.
La prinicipessa OS e un telaio a cui non manca nulla, basta solo saperla tenere a bada, la tigre.....
salutoni ragazzi, un grande abbraccio a chi ci vuole bene, meno ad altri......
rogermaestro555 ha scritto:ed e per quello che si e guadagnato il rispetto di leader incontrastato, consiglia (bene), senza tirare al piccione........
se devo essere sincero,
Marco HMA
Marco / Mario Eiffel,
sono stati altrettanto utilinel darmi consigli preziosissimi, avendo capitopiu o meno cosa posso fare e cosa non posso fare...., onesti, competenti, e senza farmi sentire una m.......
rogermaestro555 ha scritto:dipende da come me lo dicono, perche io non sono ne fesso ne scarso......