Ale2021 ha scritto:
Ale2021 ha scritto:Aggiornamento.
Oggi ho giocato una partita sul cemento… ho trovato più sicurezza!
Giocando di appoggio o controbalzo e’ ottima.
Forse meglio su cemento che terra…
Manolo71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:Aggiornamento.
Oggi ho giocato una partita sul cemento… ho trovato più sicurezza!
Giocando di appoggio o controbalzo e’ ottima.
Forse meglio su cemento che terra…
Sicuramente meglio su cemento. Sempre con le Lynx Tour?
Ale2021 ha scritto:
Manolo71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:
Secondo me i migliori colpi sono il back ed il dritto incrociato. Però la caratteristica più importante è che gioca profondo con poca fatica, per cui l'avversario ha difficoltà ad attaccarti
Ale2021 ha scritto:Manolo71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:
Secondo me i migliori colpi sono il back ed il dritto incrociato. Però la caratteristica più importante è che gioca profondo con poca fatica, per cui l'avversario ha difficoltà ad attaccarti
Dritto incrociato con piatto o spin?
Manolo71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:Manolo71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:
In top
Ale2021 ha scritto:Manolo71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:Manolo71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:
In top
Sugli smash a rete ho un po’ paura… stesso discorso del servizio
Ale2021 ha scritto:
Prova quelle che ti ho detto e poi trai le prime conclusioni. Se proprio vuoi esagerare provaci anche Amour Soft 1.24 e Black Code 1.24. Funzionano bene anche queste e risultano abbastanza confortevoli, anche se come prestazioni io preferisco Razor e Solstice
Solstice 21-20 o 20.5 costanti
Razor ora in estate anche 21-20, ma io la preferisco più confortevole a 20-19. Potresti iniziare con un compromesso, 20.5-19.5, così non sbagli. Ovviamente sulla Razor non scordarti il prestreach del 10%
Facci sapere
Manolo71 ha scritto:Manolo71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:
Solstice 21-20 o 20.5 costanti
Razor ora in estate anche 21-20, ma io la preferisco più confortevole a 20-19. Potresti iniziare con un compromesso, 20.5-19.5, così non sbagli. Ovviamente sulla Razor non scordarti il prestreach del 10%
Facci sapere