davenrk ha scritto:sembrerebbe la tanto attesa phantom graphite....ma attendiamo Eiffel per sicurezza
Eiffel59 ha scritto:E' lo stesso identico telaio.
Le versioni grafiche sono addirittura 4, praticamente diverse per ogni zona.
Eiffel59 ha scritto:Dovevano comunicarcelo la scorsa settimana.
Non si sanno ancora né la grafica della versione standard né della LTD.
tomersarraj ha scritto:In qualunque grafica e colore arrivi... deve essere mia!
davenrk ha scritto:Ma a vedere dalle SPECS si riesce a fare paragoni (teorici) con le altre della linea Phantom e le POG classiche?
fa ha scritto:davenrk ha scritto:Ma a vedere dalle SPECS si riesce a fare paragoni (teorici) con le altre della linea Phantom e le POG classiche?
ho solo notato che la 107G ha qualche punto di rigidità in più...secondo me ottima scelta per un telaio del genere.
drichichi ha scritto:tomersarraj ha scritto:In qualunque grafica e colore arrivi... deve essere mia!
ndo cojo cojo
Jimbo77 ha scritto:Prince ha presentato il telaio sul proprio canale instagram ieri. Direi quindi che il telaio è confermato in Europa cisto che il loro canale IG è globale.
Direi che è solo questione di tempo... spero..
fa ha scritto:Jimbo77 ha scritto:Prince ha presentato il telaio sul proprio canale instagram ieri. Direi quindi che il telaio è confermato in Europa cisto che il loro canale IG è globale.
Direi che è solo questione di tempo... spero..
l'ho visto, (su twitter) c'è anche il link a tennis warehouse USA quindi, non penso sia una presentazione globale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Roger75 ha scritto:Scusate, domanda rivolta ad un po' tutti i Pricemaniaci del forum.. Concettualmente cosa caratterizza la linea Phantom rispetto alle Tour (ho da un paio di mesi la O3 290 gr Heritage e mi trovo molto bene, dopo anni di PS L)? Per un giocatore più old school, che cerca controllo e precisione, la Phantom ? Ditemi voi.
Grazie.