fa ha scritto:La 4 stripes pesa 330, è la più "giocabile" tra tutte le vecchie POG.
davenrk ha scritto:fa ha scritto:La 4 stripes pesa 330, è la più "giocabile" tra tutte le vecchie POG.
Sai gli altri dati di bilanciamento e inerzia?
fa ha scritto:davenrk ha scritto:fa ha scritto:La 4 stripes pesa 330, è la più "giocabile" tra tutte le vecchie POG.
Bilanciamento è 31, l'inerzia non saprei mi spiace, non so se sono dati ufficiali, sono le specifiche della mia
drichichi ha scritto:fa ha scritto:davenrk ha scritto:fa ha scritto:La 4 stripes pesa 330, è la più "giocabile" tra tutte le vecchie POG.
Bilanciamento è 31, l'inerzia non saprei mi spiace, non so se sono dati ufficiali, sono le specifiche della mia
se sono sul telaio certamente.
drichichi ha scritto:In quella che ho avuto io non c'era ma questa non l'ho mai avuta. Non sapendo ho ipotizzato.
fa ha scritto:
io mi riferisco alle POG dalle 4 stripes a quelle dietro
davenrk ha scritto:fa ha scritto:
io mi riferisco alle POG dalle 4 stripes a quelle dietro
io ho diverse POG 4 stripes e anche one stripe, ma non mi pare che ci sia scritto il bilanciamento ed inerzia
Iron ha scritto:Ogni partita o allenamento che passa,prendo sempre piu confidenza con la racchetta e sempre piu contento.....ordinate altre due!!!
Dave71 ha scritto:Ciao a tutto, venendo da una Donnay allwood 102 cosa potrei trovare in più o in meno con la Phantom 107G? Mi intriga la racchetta con flex basso e profilo stretto ...
Dave71 ha scritto:Se riesci, dimmi come ti trovi; in teoria dovrebbe avere qualcosa di più salendo di ritmo, ma mi preoccupa un po’ la maneggevolezza
Dave71 ha scritto:Ad un rematore 4.1 che aspira ad andare in terza; so fare un po’ tutto, arroto poco, corro molto, abbastanza sensibilità a rete e servizio o piatto o Alice (il kick esce quando sono sotto doping).