rogermaestro555 ha scritto:Odio avere sempre ragione....e quello che dira il maestro Eiffel, prima o poi
oggi ho giocato due ore in singolo, con la 107G e le Metal Blade Tour a 23/22
Beh.......il controllo e spettacolare, ma il piatto diventa rigidello....e perde un pelo del suo splendido tocco (poco....ma si sente, nonostante sia comunque riuscito a tirare drop shots e volee smorzate semza grossi problemi).
un chilo in meno per sta corda, 23/22 va bene con una corda un po piu soft (ma non troppo), e a mio gusto sempre 1.30 se e un mono.
saluti
ps: ci ho giocato comunque tempo fa con Lynx Tour, strike, hawk touch 1.25, e il telaio digerisce tutto, solo che io la preferisco un po piu tosta con mono 1.30.
il servizio e migliorato, comunque la botta piatta non e nel suo DNA, meglio slice o alzando poco la palla e accellerando forte.....
a chi puo interessare.
drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Odio avere sempre ragione....e quello che dira il maestro Eiffel, prima o poi
Beh.......il controllo e spettacolare, ma il piatto diventa rigidello....e perde un pelo del suo splendido tocco (poco....ma si sente, nonostante sia comunque riuscito a tirare drop shots e volee smorzate semza grossi problemi).
un chilo in meno per sta corda, 23/22 va bene con una corda un po piu soft (ma non troppo), e a mio gusto sempre 1.30 se e un mono.
saluti
ps: ci ho giocato comunque tempo fa con Lynx Tour, strike, hawk touch 1.25, e il telaio digerisce tutto, solo che io la preferisco un po piu tosta con mono 1.30.
il servizio e migliorato, comunque la botta piatta non e nel suo DNA, meglio slice o alzando poco la palla e accellerando forte.....
a chi puo interessare.
maddai...
botta piatta e 107G = mondi paralleli
fa ha scritto:drichichi ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Odio avere sempre ragione....e quello che dira il maestro Eiffel, prima o poi
saluti
a chi puo interessare.
maddai...
botta piatta e 107G = mondi paralleli
è per questo che non ce l'ho nel bosrsone e nemmeno nell'armadio/casa di riposo dei telai
Ale2021 ha scritto:Ho provato la 107 non mi piace.. pesante da muovere
rogermaestro555 ha scritto:sinceramente non so con cosa giochi tu, ma retail si muove tanto quanto, se non meglio, di una 300/305 agonistica sul mercato.....con il vantaggio che ha una uscita di palla facile, nei recuperi e slice e praticamente imbattibile, e spinna pure bene, e con le corde giuste tira anche bei piattoni.......
certamente, un telaio sui 290-300 grammi con inerzia medio bassa e piu manovrabile, ma la 107G sta su un gradino di performance piu alto...
dipende sempre da cosa si cerca...
rogermaestro555 ha scritto:Facendo seguito alla mia crescita conoscitiva (grazie al forum), leggo di multi corazzati...e la domanda mi e sorta spontanea: quali di questi potrebbero andare su telai come la 107G e 100X?
saluti (e chiedo venia se da qualche parte sopra ce gia la risposta che non sono riuscito a identificare)
oltre alla Lynx Tour (che mi pare appartiene alla famiglia dei multimono), qualche altro multimono ci potrebbe andare?
Manolo71 ha scritto:rogermaestro555 ha scritto:Facendo seguito alla mia crescita conoscitiva (grazie al forum), leggo di multi corazzati...e la domanda mi e sorta spontanea: quali di questi potrebbero andare su telai come la 107G e 100X?
saluti (e chiedo venia se da qualche parte sopra ce gia la risposta che non sono riuscito a identificare)
oltre alla Lynx Tour (che mi pare appartiene alla famiglia dei multimono), qualche altro multimono ci potrebbe andare?
Non mi risulta che la Lynx Tour sia un multimono. Comunque anche io vorrei capire se qualcuno si è trovato bene con qualche multi
rogermaestro555 ha scritto:accetto serenamente di aver detto un b.....ma da qualche parte sono sicuro di averlo letto, della lynx tour......cmq non e cosi importante.
Anche imi trovo bene con la Original 1.30, un pelo meno con la MetalBlade Tour 1.30, non so se e la tensione....ma il piatto e lievemente legnoso......e il mio braccio sembrerebbe sensibilino...
rogermaestro555 ha scritto:beccato!! hai ragione......
Adesso vediao se riesco a dirne una piu grossa, visto che di corde ne capisco (di piu...grazie a voi) ma molto meno che di telai...
ma un ibrido Spiral / Legendary sulla 107G? a tensioni medie tipo 24/23?
rogermaestro555 ha scritto:beccato!! hai ragione......
ma un ibrido Spiral / Legendary sulla 107G? a tensioni medie tipo 24/23?