Roger75 ha scritto:Con set up ottimali, 107G Vs Blade 104 vi chi prevale dove?
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Con set up ottimali, 107G Vs Blade 104 vi chi prevale dove?
Credo la Prince perché a pari oversize è meno lunga.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Con set up ottimali, 107G Vs Blade 104 vi chi prevale dove?
Credo la Prince perché a pari oversize è meno lunga.
Sì io chiedevo un confronto sui singoli pro e contro.
Eiffel59 che dici?
S&V ha scritto:Concordo pienamente su quanto detto fino ad ora, in particolare sulle grandi doti di spin, sweetspot, stabilità e comfort della 107G, purtroppo anche sulla notevole inerzia (che semra maggiore dei 319 punti indicati) e che ne limita un po' la maneggevolezza; nel mio caso penso dipenda dal bilanciamento perchè il peso è perfettamente in specifica (305 gr).
Proprio per questo nella sezione "Customizzazioni" ho posto un quesito al maestro Eiffel dal titolo HEAD-LIGHT e SWING-WEIGHT per "alleggerirla" in testa e muoverla più agevolmente con il polso...... sempre che la polarizzazione lo permetta, in quanto recentemente ho provato ad inserire 5 gr sotto il tappo e ho avuto la sensazione di aver ottenuto l'effetto opposto, ovvero di una racchetta più lenta con una testa più pesante (ma dovrebbe essere impossibile, probabilmente non ero in giornata...... boh!)
Runner66odg ha scritto:S&V grazie per le info...quindi tu alla fine hai preferito la Blade ?
Runner66odg ha scritto:S &V grazie mille.
Sembra proprio un’ottima racchetta questa Phantom 107g, soprattutto per gli anziani come me...
S&V ha scritto:Il problema è trovarle... credo siano andate a ruba, non so se ce ne sono ancora in vendita. Ti conviene chiamare Eiffel59 per sapere se ancora ne ha della tua misura o eventualmente prenotarla.
Runner66odg ha scritto:S&V ha scritto:Il problema è trovarle... credo siano andate a ruba, non so se ce ne sono ancora in vendita. Ti conviene chiamare Eiffel59 per sapere se ancora ne ha della tua misura o eventualmente prenotarla.
Ok, ho visto che TW comunque le ha...anche Tennis Point.
Certo che non costa poco !
S&V ha scritto:Runner66odg ha scritto:S&V ha scritto:Il problema è trovarle... credo siano andate a ruba, non so se ce ne sono ancora in vendita. Ti conviene chiamare Eiffel59 per sapere se ancora ne ha della tua misura o eventualmente prenotarla.
Guarda bene, su TW in qualsiasi misura dice "non disponibile"... su Tennis Point non so. Comunque se hai modo di provarne una o anche solo di impugnarla ti accorgerai che i soldi li vale tutti (al contrario di altre racchette che sembrano "vuote"... giocattoli senza sostanza, anche se in campo rendono ugualmente bene). Sottolineo che è un consiglio disinteressato, non ho nulla a che fare con Prince & Co.
drichichi ha scritto:S&V ha scritto:Runner66odg ha scritto:S&V ha scritto:Il problema è trovarle... credo siano andate a ruba, non so se ce ne sono ancora in vendita. Ti conviene chiamare Eiffel59 per sapere se ancora ne ha della tua misura o eventualmente prenotarla.
Guarda bene, su TW in qualsiasi misura dice "non disponibile"... su Tennis Point non so. Comunque se hai modo di provarne una o anche solo di impugnarla ti accorgerai che i soldi li vale tutti (al contrario di altre racchette che sembrano "vuote"... giocattoli senza sostanza, anche se in campo rendono ugualmente bene). Sottolineo che è un consiglio disinteressato, non ho nulla a che fare con Prince & Co.
C'è solo un interesse... Far diventare tutti Princeomani