drichichi ha scritto:La immaginate col budello naturale?
Roger75 ha scritto:Per essere bella è bella...bisogna vedere se balla...
kiny75 ha scritto:ho fatto montare le revolve perchè, tra quelle presenti in negozio, mi sembravano le più adatte e sono le stesse che uso sulla blade 104 v6 con la stessa tensione; perciò mi tornava utile come termine di paragone. Grazie per il suggerimento di aumentare di un kg. Rispetto alle corde da te suggerite, io ho le vostre green power EVO, posso andare lo stesso? anche in questo caso suggerisci 23/22? grazie e buona giornata
kiny75 ha scritto:Grazie Roger75! perché mi ricordavo una versione, forse vecchia, non EVO.
kiny75 ha scritto:Utilizzata due ore in partita incordata con revolve spin green 22/21 kg.
La racchetta ha una tolleranza sul piatto veramente ottima, ovunque la colpisci riesci a mandare la palla dall’altra parte del campo, la palla si sente molto bene e si riesce a piazzarla dove si vuole. La palla, a giudizio del mio avversario, e’ sempre molto carica di spin ed e’ fastidiosa da rigiocare, a medio regime si riesce a fare un ottimo gioco, più difficile per me chiudere i punti da fondo per la mancanza di cattiveria, se la paragono alla blade 104 V6 che ha una palla mediamente più cattiva. Anche al servizio la 104 tira più forte sulla botta piatta, ma sul servizio lavorato con la 107 si trovano angoli incredibili. Palla corta ottima sia di tocco che tagliata. Il back, se caricato bene con il peso diventa un colpo offensivo, la palla viaggia veloce e rimbalza pochissimo. Spero vi tornino utili le mie sensazioni.
Moren ha scritto:Per quale livello è indicata questa racchetta?