jimmyita ha scritto:Già ordinata la coppia, domani dovrebbe essere in partenza !!!
jimmyita ha scritto:Con le GP EVO 23/22
Moren ha scritto:Beh...chi fa gli onori di casa a questa nuova arrivata?
A chi la consigliamo questa racchetta?
Nicky61 ha scritto:Buonasera a tutti....ho letto la recensione su racketpedia blog (estremamente positiva, anche sotto il profilo della protezione delle articolazioni)...potreste cortesemente dirmi il prezzo di vendita di questo modello (in Italia)? Grazie
Roger75 ha scritto:
Roger75 ha scritto:Nicky61 ha scritto:Buonasera a tutti....ho letto la recensione su racketpedia blog (estremamente positiva, anche sotto il profilo della protezione delle articolazioni)...potreste cortesemente dirmi il prezzo di vendita di questo modello (in Italia)? Grazie
Considerando che è appena uscita sarà sui 220
Yonderboy69 ha scritto:E siamo a due recensioni stra-positive
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ovviamente si attendono con ansia i feedback di utenti e addetti ai lavori del forum.
Come il meteo si stabilizza, la settimana di prova con il telaio di TW la faccio.
L'inerzia del telaio è quella giusta per me, in area 320kg cmq, potrei soffrire solo un po' sulla manovrabilità dato l'ingombro del piatto.
Yonderboy69 ha scritto:Yonderboy69 ha scritto:E siamo a due recensioni stra-positive
Ovviamente si attendono con ansia i feedback di utenti e addetti ai lavori del forum.
Come il meteo si stabilizza, la settimana di prova con il telaio di TW la faccio.
L'inerzia del telaio è quella giusta per me, in area 320kg cmq, potrei soffrire solo un po' sulla manovrabilità dato l'ingombro del piatto.
Roger75 ha scritto:Yonderboy69 ha scritto:Yonderboy69 ha scritto:E siamo a due recensioni stra-positive
Magari ne sei già al corrente, ma sai che con TWH puoi scegliere che corda far mettere, vero? Te lo dico perché l' ho scoperto 2 settimane fa...anche se poi mi son rivolto ad un negozio fisico.
Yonderboy69 ha scritto:Roger75 ha scritto:Yonderboy69 ha scritto:Yonderboy69 ha scritto:E siamo a due recensioni stra-positive
Magari ne sei già al corrente, ma sai che con TWH puoi scegliere che corda far mettere, vero? Te lo dico perché l' ho scoperto 2 settimane fa...anche se poi mi son rivolto ad un negozio fisico.
Non lo sapevo, grazie per l'informazione