Ciorra ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e allora ? Non ci aggiorni più sulle Tue impressioni della 107G ? Con che armeggio stai giocando ora ? Come si comporta in battuta (flat e slice) ? E in risposta sulla prima ? E nei recuperi e nelle vole'? È maneggevole ? HHai provato un multi o solo mono ?
Come corde ho provato prince xp,head hawk touch e per poco le gosen ak pro cx con le quali probabilmente mi sono trovato meglio,ma non so se dipenda dal fatto che mi sia adattato meglio alla racchetta e non allle corde
Battuta bene,non credo sia il suo punto di forza ,ma nessun problema
In risposta grazie al grande punto dolce è tutto molto facile,stesso discorso in difesa,si rimanda di la tutto facilmente
A rete si muove rapidamente,forse su le palle veloci e pesanti ho sentito la mancanza di qualche grammo in piu
Sicuramente una buona racchetta,probabilmente non sará la mia scelta,almeno in questo momento,ma sicuramente mi sento di raccomandarla a chi cerca una classica facile e buon feeling,senza comunque rinunciare alla potenza che è piu che buona
Forse si perde qualcosa in precisione,ma credo sia logico su questo tipo di racchetta