Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova Prince Textreme Tour 2021

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
ciro.carrotta
Federertheking
rogermaestro555
Tuone
Cesare
Manolo71
Zack
Jimbo77
Mariuzzo
Soros
ppf
Patrizio63
Donnari Massimo
Melbo
enrik84
tappata17
tomersarraj
Marvel64
Luchino 67
MarceloRios92
Tozzo83
stringtheory77
ordinegalattico
Xamm
mbonnab
Milo82
fa
baccio7
HonorDavidFerrer
fabioborg
Moren
emot
Montra
Fabri789
triore
Francesco75
drichichi
pacianka
Roger75
Rafael_98
Eiffel59
Sciaffusa
stecosta66
47 partecipanti

descriptionTOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 4 EmptyNuova Prince Textreme Tour 2021

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In Japan hanno appena lanciato la nuova linea Prince Tour

TOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 4 Tour_robust_top-3

qui le novità e vari modelli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hanno aggiunto il sistema ATS per rendere più stabile il telaio, cambiato i buconi (O3) e altre cosucce interessanti

colore del telaio bianco!!! cheers 

arriverà anche da noi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Prince Textreme Tour 2021

more_horiz
triore ha scritto:
Vorrei portare la nuova tour 290 gr sui 300gr
Per dargli quella cattiveria e spin
10 grammi di custom è troppo radicale?
E soprattutto se è fattibile come posiziono i grammi cercando spin ma senza stravolgere il comportamento?

No, non è troppo; anzi, si presta moltissimo. Io cercando più spinta ho messo grip in cuoio e 3 gr. in testa. Forse nel tuo caso andrebbero a h 3 e 9 o 10 e 14. Ma Mario ti saprà dare il giusto suggerimento.

descriptionTOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Prince Textreme Tour 2021

more_horiz
triore ha scritto:
Vorrei portare la nuova tour 290 gr sui 300gr
Per dargli quella cattiveria e spin
10 grammi di custom è troppo radicale?
E soprattutto se è fattibile come posiziono i grammi cercando spin ma senza stravolgere il comportamento?

Intanto fai misurare bene parametri, peso, bilanciamento e inerzia senza corde.

more_horiz
Sulla mia facevo 3 o 4 grammi suddivisi ad ore 2 e 10 e grip in cuoio.

Per quello che si vuole ottenere è la soluzione più sensata.

more_horiz
bisogna aspettare aprile 2022?

more_horiz
Credo proprio di sì... Sad

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sulla mia facevo 3 o 4 grammi suddivisi ad ore 2 e 10 e grip in cuoio.

Per quello che si vuole ottenere è la soluzione più sensata.

Grazie mille Maestro replicherò la tua indicazione

more_horiz
Per caso si sa quando uscirà la nuova tour in Europa ? Ci sono anticipazioni?

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Per caso si sa quando uscirà la nuova tour in Europa  ? Ci sono anticipazioni?

Curioso?  Very Happy

more_horiz
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:
Per caso si sa quando uscirà la nuova tour in Europa  ? Ci sono anticipazioni?

Curioso?  Very Happy

Secondo te ? TOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 4 200.gif?cid=b18c02dafhly065fqxhivs7r3v1sgod0w3nnnlm6p414tk1n&rid=200

more_horiz
Bèh... Diciamo che pure io sono curioso ma solo un po' 
TOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 4 200.gif?cid=b18c02dauvhnkrjy4fuxsysrbj7nmi1h7n0gg0xig9xccq4s&rid=200

more_horiz
Finalmente e' uscito il catalogo con le nuove tour.
Il paint job.. mm un po' cosi cosi.. mi ricorda un po' quello di technifibre...bianco arancione e verde acqua 
sembrano i colori dei miei Miami dolphins a pensarci...  Very Happy  quindi must buy 
TOUR 100 290 e 310 grammi 16 x 18 /100p /95 e 98

Vediamo quando saranno disponibili...

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Finalmente e' uscito il catalogo con le nuove tour.
Il paint job.. mm un po' cosi cosi.. mi ricorda un po' quello di technifibre...bianco arancione e verde acqua 
sembrano i colori dei miei Miami dolphins a pensarci...  Very Happy  quindi must buy 
TOUR 100 290 e 310 grammi 16 x 18 /100p /95 e 98

Vediamo quando saranno disponibili...

pj che non mi piace per niente Evil or Very Mad

more_horiz
Link? Sul sito prince non c' è nulla

more_horiz
Roger75 ha scritto:
Link? Sul sito prince non c' è nulla

hai un MP

more_horiz
Meglio le prime due serie...

Grazie  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per la foto.

more_horiz
a me piacciono assai  TOUR - Nuova Prince Textreme Tour 2021 - Pagina 4 622327

more_horiz
Beh forse la versione all white giapponese era più pulita e lineare. Comunque interessante il ritorno della 98! Si può sapere qualcosa sulle specifiche tecniche della nuova serie Tour? Grazie

more_horiz
sembra proprio che la serie beast l'abbiano messa proprio da parte in favore di ripstick e vortex. peccato anche se leggendo qua sul forum sembrava che le nuove beast sarebbero uscite. a questo punto penso proprio di no.

more_horiz
mbonnab ha scritto:
sembra proprio che la serie beast l'abbiano messa proprio da parte in favore di ripstick e vortex. peccato anche se leggendo qua sul forum sembrava che le nuove beast sarebbero uscite. a questo punto penso proprio di no.

non perdere la speranza, non si sa mai, Prince è diventato un marchio imprevedibile, un modello esce per questo paese, un modello esce per un altro...nemmeno la 107G doveva uscire per noi (non era presente nel catalogo 2021)...e invece...

more_horiz
drichichi ha scritto:

affraid  certo che....e premettendo che è soggettivo...colorazione che trovo "sconcertante", sbiadite ma tema simile alle Ripstick. Ultimamente le colorazioni dei vari marchi sono piuttosto deprimenti
Niente nuova Beast in EU quindi? ...mahh scratch

more_horiz
drichichi ha scritto:

ehm...e il paintjob da sobri?

more_horiz
ci spero.... io sto usando la 98 o3 e secondo me è un gran telaio anche se non troppo pompato

more_horiz
ma erano sotto acidi quando hanno scelto queste colorazioni? spero vivamente che non sia il paint job destinato al nostro paese e che rimangano sul nero/verde classico

more_horiz
ordinegalattico ha scritto:
ma erano sotto acidi quando hanno scelto queste colorazioni? spero vivamente che non sia il paint job destinato al nostro paese e che rimangano sul nero/verde classico

Su IG di Prince c'e' lo stesso Paintjob ... 

Quella Japan mi piace molto di piu'...

more_horiz
dove lo hai visto? io su instagram non vedo proprio niente, l'ultima immagine è quella della synergy

more_horiz
Addio o3 tour!?!? 😭
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: