Eiffel59 ha scritto: Per quelli a cui può interessare ricordo che un prodotto che non ha una codifica interdoganale europea legalmente "non esiste" e quindi non può avere alcun tipo di copertura di garanzia che non sia quella del venditore asiatico, se esistente.
Assolutamente d’accordo.
Ci sarebbe comunque la garaNzia Amazon per di più giapponese.
Quindi in pratica stiamo parlando del nulla.
Ad oggi i tempi “stimati” sono un paio di mesi in aggiunta.
A me si sono concatenati gli astri, con una racchetta pronta consegna arrivata 5 giorni dopo dall’altra parte del mondo ad un prezzo accettabile.
Ma come dice il maestro consapevole che se stasera mi salta un qualcosa la getto nel bidone.
Il problema rimane il fatto che un utente medio non dovrebbe fare i salti mortali per accaparrarsi un bene, soprattutto se è sul mercato da mesi in un mondo globalizzato.
9 12 mesi di ritardo sono una follia commerciale.
Specialmente per una racchetta così vincente che con battage minimo pubblicitario potrebbe essere venduta come e più di una drive.
Oltre a guardami come un alieno a chi la faccio provare se ne innamora follemente, prima esteticamente poi sul campo.
Ogni mio compagno di merende rimane impressionato, da chi giocava con la Prince 100 anni fa, a chi la Prince non l’ha mai provata.
Per farvi capire la mia moglie che tira come una formica, la vecchia
tour non riusciva a passare la rete con questa tira poco meno della sua aero.
Mi fa impazzire sta cosa che pubblicizzo un prodotto in cui credo e non posso dare il nome di Eiffel per comprarla ad esempio.