Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionExo 3 tour 100tT limited edition o Tour textreme O3 100 290 gr. EmptyExo 3 tour 100tT limited edition o Tour textreme O3 100 290 gr.

more_horiz
Salve a tutti. Guardando le caratteristiche tecniche, queste racchette sono "quasi" identiche ( rigidità, peso e bilanciamento ), ma nel gioco, in cosa è meglio l'una dell'altra....
A me vien naturale pensare, che con lo schema 16 x 19 la Textreme Tour sia più votata ad un gioco offensivo con frequenti discese a rete .....ma è realmente così  Question Question Question

descriptionExo 3 tour 100tT limited edition o Tour textreme O3 100 290 gr. EmptyRe: Exo 3 tour 100tT limited edition o Tour textreme O3 100 290 gr.

more_horiz
Provare per credere. Credo che, come ha anche sottolineato in più di un'occasione il buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],  la seconda ha una inerzia maggiore, ergo dovrebbe essere più cattiva ed offensiva, ma resta sempre la regola che è meglio provarla.

descriptionExo 3 tour 100tT limited edition o Tour textreme O3 100 290 gr. EmptyRe: Exo 3 tour 100tT limited edition o Tour textreme O3 100 290 gr.

more_horiz
Dopo aver spaccato la vecchia exo 3 tour  100 16x18 ho poi comprato su un mercatino la nuova Tour O3 310 ad un buon prezzo ( 89 euri ) spedita....vediamo come va................

more_horiz
Dopo aver spaccato la vecchia exo 3 tour  100 16x18
noooooo sono racchette favolose è un peccato spaccarle -.-

more_horiz
Sto attraversando un periodo di estrema tensione...ergo, sono un vaso pieno e le gocce piovono da tutte le parti....
in questo caso, l'ho spaccata perchè mi hanno sbagliato l'incordatura ben 3 volte in fila, dandomi sempre una racchetta ben poco controllosa ( e non è per niente facile su questo telaio ). All'ennesimo passante causato da un mio attacco "trattenuto" per paura di andare lungo, l'ho scagliata a terra di punta e si è sentito il classico CRASH della rottura....
Con la medesima racchetta, avevo fatto la finale nell'ultimo rodeo Fit disputato ( poi non ho rifatto la tessera ), giocando serve % volley benissimo..... da lì in poi, solo incordature sbagliate...verticali più tese delle orizzontali......calibri e tensioni più basse di quelle da me richieste, tensioni molto più alte del richiesto....stavolta la mia testa ha fatto boom, complice anche, altre vicessitudini negative appena vissute...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: