Fabri789 ha scritto: Ciao a tutti e buon anno.
La tour 290 standard è il mio nuovo telaio (dopo 2 anni con Beast 300), ho appena ordinato da “un” negozio a Casale il secondo.
Il primo l’ho usato con Greenpower Evo 22/21, non male ma necessito di un pelo di aiuto in più in spinta (massima), per sfondare con un po’ più facilità dal fondo o chiudere il punto in alcuni frangenti (anche al servizio).
Posto che Marco sostiene sia solo una questione di massa e mi ha mandato il secondo telaio con 1+1 a ore 3 e 9, quale corda può fare al caso mio (anche considerando il telaio stock) tra quelle che ho dentro?
Mario 1.23 (era la mia corda su Beast a 23/22)
Explosive Red 1.25
Revolve Spin Green 1.25
Rpm Power 1.25 (marrone)
Io ho l' O3, che dà più spinta di suo, ma la corda con cui mi sono trovato meglio per quello che cerchi tu è stata la Fluopower 1, 25 a 20/20. Bene anche la Turbo 6; non mi sono trovato con la Pr. warrior nè con la Mario. Mai usata la GP sulla base delle valutazioni esposte nel sito.
Penso che la Rpm PW (io ce l' ho sulla Beast 100) possa andare, e per esperienza su altri telai, la softpower è quella che mi ha dato più boost puro in termini di velocità. Da vedere se ci sta sul tuo telaio.