Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vi leggo da mesi e mesi
Scrivo in questo 3d in quanto dopo anni di pellegrinaggio tra le racchette prostaff vcore e soprattutto aero sono approdato alla tour 290 O3
Prima con la versione heritage poi con la versione Hydrogen (personalmente ho trovato anche differenze tra le due non solo legate all’estetica)
Ho amato alla follia la aero ma la mia spalla dopo un anno e mezzo provando tutte le corde possibili mi ha abbandonato.
Sono un mancino arrotino con la tendenza a colpire salendo con il movimento alla Nadal per intenderci, quindi con fortissime rotazioni è tantissima spinta, troppa...
Poi per colpa di @eiffel95 che trovo di un’assoluta professionalità e preparazione, più unica che rara mi sono spinto nel mondo Prince rimanendone folgorato.
Purtroppo da me (San Marino e dintorni) nessuno tratta la marca quindi mi sono affidato quasi esclusivamente ai suoi consigli.
Trovo la tour meravigliosa per il mio gioco, con poca potenza gratuita (questo non vuol dire che non spinga) non una eccessiva rotazione che nel mio caso mi fa anche gioco, è un contatto palla meraviglioso mai provato prima.
Mi è piaciuto molta più la versione heritage ( forse dovuta alle corde del tester di Warehouse non marcata quindi non riconoscibile).
La versione hydrogen cambia leggermente come sensazioni ma non inficia sulla bontà della scelta (anche se ancora devo trovare il setup perfetto della corda)
Scusate il lungo pippotto ma volevo presentarmi, è chiedere allo stesso maestro Eiffel se sapesse qualcosa in più sulla data di uscita, in quanto l’attendo con forte impazienza è in teoria L avrei già trovata nell amazon giapponese ma tra tasse e import passiamo allegramente i 300 euro.
Piccolo ot
In attesa della nuova tour mi sono fatto arrivare una beast 100 300 gr
E una phantom 290 gr 100x giusto per studiare tutto il panorama
Grazie ancora a tutti voi che anche se non lo sapete aiutate tante persone con competenza e passione, sperando di essere un degno membro della community