Promemoria primo messaggio :
Non mi stanco di rivederlo....
Non mi stanco di rivederlo....
wetton76 ha scritto:Per caso stavo rivedendo qualche scambio di quest'incontro tra Noah e McEnroe:
Come si vede anche in altri filmati di questa partita, spesso la pallina la fanno rimbalzare bella alta, sia nel servizio che nei colpi da fondo campo.
Mi sembrano infatti colpi veramente carichi di topspin... ben prima di Nadal... che giocatori!
malconcio ha scritto:Drichichi, non vale
Stai mettendo a confronto una foto del 78 con una foto non odierna ma già di 15 anni fa...
Non credo che oggi inarchi così la schiena
malconcio ha scritto:Una cosa però bisogna riconoscere a McEnroe: il tennis lo prende seriamente ancora oggi e quando si presenta al senior tour è sempre in palla, altri si vede tranquillamente che non toccano racchetta da mesi e hanno pure la pancia.
Si diceva che quando era ragazzo non si allenava; io l'ho visto a Roma 10 anni fa allenarsi sia la mattina che il pomeriggio...
Certamente ha atteggiamenti singolari per i quali non è nella lista dei miei giocatori preferiti: c'era una ragazzina di 10 anni che gli ha chiesto l'autografo prima dell'allenamento; lui glielo ha rifiutato e il suo sparring ha detto alla ragazzina che glielo avrebbe fatto a fine allenamento; la ragazzina si è messa in un angolo e ha aspettato in religoso silenzio la fine dell'allenamento, salvo poi vederselo rifiutare; tenete presente che erano quasi le 18 e che a vedere l'allenamento c'eravamo io, la ragazzina e i genitori della ragazzina (tutti gli altri o erano andati via o stavano vedendo gli incontri), neanche quindi a dire che fatto a lei avrebbe dovuto farlo ad altre persone, mah!
malconcio ha scritto:doc, ipotizza che nel tuo ambito professionale ci sia una persona bravissimo professionalmente ma che ha atteggiamenti tipo quelli di mcenroe; che giudizio ne avresti?
malconcio ha scritto:doc, ipotizza che nel tuo ambito professionale ci sia una persona bravissimo professionalmente ma che ha atteggiamenti tipo quelli di mcenroe; che giudizio ne avresti?