Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionJohn McEnroe adopero' la Volkl tr-30? EmptyJohn McEnroe adopero' la Volkl tr-30?

more_horiz
Questa e' veramente bella, non l'avevo mai vista.. Navigando qua e la' ho trovato questa foto di McEnroe con la Volkl tr -30, racchetta dei primissimi anni 90, quindi credo che John non si fosse ancora ritirato. Io sapevo che poi nei tornei senior adopero' per diverso tempo la C-10 pro, ma questa mi giunge nuova. Ecco la foto comunque, qualcuno ne sa qualcosa?

John McEnroe adopero' la Volkl tr-30? 12079695_844356762326937_2623173135137881368_n

descriptionJohn McEnroe adopero' la Volkl tr-30? EmptyRe: John McEnroe adopero' la Volkl tr-30?

more_horiz
Incordata in budello BDE Yellow?

descriptionJohn McEnroe adopero' la Volkl tr-30? EmptyRe: John McEnroe adopero' la Volkl tr-30?

more_horiz
Mitico!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Incordata in budello BDE Yellow?

Puo' essere, qui solo i superesperti ci potran dire qualcosa in merito credo..In ogni caso quella foto mi pare scattata in un torneo sulla terra battuta, forse in Francia vista la pubblicita' Peugeot sull sfondo.. Ora son veramente curioso..Ultimo anno di Mac attivo nel circuito fu il 1992 , ci  dovremmo essere come periodo secondo me!

more_horiz
Poi c'era la la pro 30-t che aveva la gola tradizionale, e non il v- engine. La racchetta che adoperava Karsten Braasch, rimasto famoso per aver accettato la sfida delle due sorelle Williams, che avevano affermato che avrebbero potuto battere qualsiasi giocatore classificato dai 200 del mondo in poi. Pare che il tedesco scese in campo dopo aver fumato come un turco, e bevuto qualche birra di troppo. in quel  momento era 203 del mondo con poca voglia di allenarsi ormai. Risulatato, 6-1 ad una e 6-2 all'altra in 45 minuti e tutti a casa, ecco la Volkl di Karsten

John McEnroe adopero' la Volkl tr-30? VolklPro30-T3

more_horiz
Quell'immagine è tratta dalla mostra di Modena. L'avevo estratta da una vecchia rivista. Siamo nel 1992 e John gioca con Agassi il doppio al Roland Garros.
He he...

more_horiz
raffaellobarbalonga ha scritto:
Quell'immagine è tratta dalla mostra di Modena. L'avevo estratta da una vecchia rivista. Siamo nel 1992 e John gioca con Agassi il doppio al Roland Garros.
He he...

Grande Raffa!!!!!!

more_horiz
Impressionante... quando si dice avere il tennis nel sangue, c'è gente che ricorda proprio tutto XD complimenti
Super appassionati di questo sport Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: