Paul_90 ha scritto: Roger75 ha scritto: Paul_90 ha scritto: Mentre attendo con ansia che mi arrivi la 03 tour 290 gr.heritage stavo pensando a quali corde abbinarci ,oltre a Warrior response...
Per la 03 tour 290 gr avete consigli su multifilamenti o mono non troppo rigidi?
Doppio, sorry..ma mi sono accorto che abbiamo le stesse racche!!!
... hai pensato al custom sull' Heritage? Io son partito con 3+3 in punta e agli steli, per poi spostare questi ultimi al tappo (per avere maggior velocità sulla prima)
Per ora volevo tenerla per un po'' stock ...farò un confronto con la beast 100 300 gr.. ma credo che già stock -seppur non potente come la beast - possa essere abbastanza "piena" e solida per il mio livello..cercavo qualcosa che mi desse più controllo e feeling, quando cerco sostanza pura vado sulla Beast
tu come ti stai trovando con la 03 tour heritage?
Io ho provato la verde-nera ma - siccome sono uguali come telaio- appena ho visto che c era disponibile l' heritage mi ci sono fiondato
Io con la O3 H. (presa con il tuo stesso percorso..provata la bianca/verde, appena vista la H...
, e comprata la coppia): ottima davvero. All' inizio mi son dovuto adattare un po' perché venivo da speed e Ps L, e adesso a te capiterà lo stesso rispetto alla beast. Il minus di potenza lo sentirai sicuramente, ma davvero il feeling e il controllo sono a livelli eccelsi, per non dire del confort: SENZA PARI. Ripeto, io mi son trovato bene con le starburn FLP, in cerca di velocità di palla. L' O3 ti aiuta a spinnare senza problemi; all' inizio magari puoi essere un po' disorientato rispetto ad un telaio pieno, ma poca roba. La consiglierei come prima racchetta al 90% dei IV categoria.
P.s.: la sostanza di cui parli anch' io la trovo con la Beast, ma se devo giocare 2h, la Tour custom (perché stock può mancarti un po' in spinta) è perfetta.